Appuntamento da non perdere domani sera alle 20.30 per tutti i tesserati, i ragazzi del settore giovanile della HUB di Gallarate – oltre a Gallarate, appunto, anche Casorate e Cardano – ma anche per tutti gli appassionati di pallacanestro: Alex Acker si racconta live su Zoom.
E’ una iniziativa che si inserisce all’interno delle tante idee messe in atto dalla prolifica società gallaratese che ha già cominiciato venerdì scorso con un incontro con una nutrizionista. Acker verrà intervistato dal presidente del sodalizio ovvero Thomas Valentino dato che il giocatore non è ancora perfettamente pronto per parlare in italiano: Acker sta seguendo un corso di lingua italiana fornito dall’associazione School 4 U di Gallarate, specializzata in corsi per ragazzi, corsi di recupero e altro in tema linguistico.

Esperienza interessante dato che Acker racconterà la sua storia, quella di chi è riuscito a tramutare il sogno di diventare giocatore professionista in realtà, dell’essere il cambio di Allen Iverson o di dividere lo spogliatoio con gente come Rasheed Wallace o Chauncey Billups per citarne alcuni. Ovviamente parlerà anche delle sue esperienze italiane a Milano, Cantù ed Avellino. Insomma, appuntamento da non perdere per conoscere i retroscena dello sport e episodi che difficilmente verrebbero a galla.
L’evento andrà in diretta su Zoom nella forma del webinair grazie al contributo del MAGA di Gallarate che è partner della Hub e darà la possibilità di usare l’account Zoom di modo da poter allargare la platea degli spettatori. Questo è il link a cui seguire l’evento: https://zoom.us/j/98295152120 . All’interno di queste sinergie a 360 gradi va segnalato che interverranno a questo evento anche il Sindaco di Gallarate Andrea Cassani e Claudia Mazzetti, assessore allo sport.

Soddisfazione in casa Gallarate per queste collaborazioni e queste importanti presenze che danno ancora più significato al ruolo e all’azione sociale svolta dal movimento cestistico della Hub.
Segnaliamo che questi eventi proseguiranno venerdì prossimo con l’ultimo appuntamento in cui si parlerà di psicologia e come affrontare questi periodi di chiusura e di forzato isolamento dovuto al covid.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui