L’IHL è ferma e non si sa ufficialmente né quando si disputerà l’ultimo recupero (Merano-Bressanone) per terminare la regular season, né quando si potranno iniziare i playoff. Le cinque squadre della provincia di Bolzano non possono allenarsi a causa dei provvedimenti presi dal presidente Arno Kompatscher per il balzo dei contagi da Covid-19 registrato nei giorni scorsi né tantomeno si possono disputare le partite o spostarsi dal proprio comune.

Ma, in questo clima di incertezza, un’altra notizia squarcia il mondo dell’hockey. Tra i Mastini Varese si è insinuato un focolaio di Covid-19: sono infatti stati registrati alcuni casi di positività tra i giocatori della prima squadra e tra alcuni membri dello staff tecnico.
Gli elementi colpiti dal virus sono stati prontamente isolati, sono state applicate le norme previste dal protocollo e, nel frattempo, la società ha deciso di sospendere precauzionalmente gli allenamenti. Nei prossimi giorni il gruppo si sottoporrà ad ulteriori accertamenti e nuovi tamponi verificheranno le condizioni di tutti i giocatori e dei tecnici.

Redazione
(foto Gamberini Sports Events Photographers)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui