La Regata Europea di Qualificazione Olimpica e Paralimpica e i Campionati Europei di canottaggio, presentati martedì in conferenza stampa, si avvicinano a grandi passi e il Comitato Organizzatore varesino, presieduto da Pierpaolo Frattini, ha annunciato un’altra collaborazione che farà sì che la manifestazione internazionale risulti perfetta sotto ogni punto di vista.
A preparare e a confezionare i pasti che gli atleti e gli staff delle Nazionali consumeranno sul campo gara della Schiranna sarà CIRFOOD, azienda leader nel servizio di ristorazione e dal 2018 fornitore del Comune di Varese per quanto riguarda i pasti di tutte le mense scolastiche della città. 

“Gli atleti e gli allenatori pranzeranno in un’area dedicata che predisporremo e l’ingresso sarà riservato soltanto a loro – così Claudio Minazzi, Vicepresidente e Segretario del Comitato Organizzatore nonché Vicepresidente della Canottieri Varese -. Come per tutte le altre manifestazioni di questo tipo, la FISA indicherà un menù specifico da seguire che proporremo anche a Varese. Non possono mancare carboidrati, carne bianca, verdura cotta e cruda a volontà e crostate dolci con marmellata. Il cibo è importante per un atleta e il catering proposto a Varese è sempre stato molto apprezzato. Sono sicuro che sarà così anche durante i prossimi eventi internazionali di aprile”. 

“Ci occuperemo della fornitura dei pasti in collaborazione con il Comitato Organizzatore – spiega Lorena Galimberti, Responsabile Commerciale di CIRFOOD per l’appalto di Varese -. Per noi si tratta di un’occasione importante e siamo contenti di fare la nostra parte nella realizzazione di una manifestazione internazionale di tale rilievo. Concretamente, produrremo i piatti presso il centro di cottura sito presso l’Istituto “Anna Frank” di via Carnia a Varese, li confezioneremo in multiporzioni, li consegneremo all’organizzazione dell’evento e supervisioneremo il servizio. I nostri pasti avranno tutte le caratteristiche necessarie per un’utenza di atleti e sportivi”.

Redazione

Articolo precedenteCampaccio Cross Country, antipasto di primavera. Pastori: “Non poteva mancare”
Articolo successivoAddio alla Foppa, giù il sipario sul Volley Bergamo. La commozione delle ex rossoblù

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui