Il Meeting Nazionale di Società del Nord-Ovest sorride alla Canottieri Luino, importante tappa di un percorso importante di crescita per la squadra del responsabile tecnico Renato Gaeta. Ben nove i successi registrati nell’ambito di un intenso week end di confronti con le società di Lombardia, Piemonte e Liguria.
“Siamo particolarmente soddisfatti sia della nostro gruppo di ragazze e ragazzi, che nonostante le difficoltà imposte dalle restrizioni di questo inverno è rimasta unita e con un ottimo spirito di squadra” è il pensiero corale di dirigenza e staff tecnico. 

Le 9 vittorie arrivano nel 2 senza Cadette con Emma e Arianna Tosi, nel singolo Allieve C con Aurora Morandi, nel doppio Cadette ancora con la Morandi e con Giorgia Melis (quarta nel singolo), nel 7,20 Allievi B con Andrea Piazza e Marco Ronzoni, nel doppio Allievi B con Andrea Piazza e Marco Ronzoni, nel singolo Master con Alessandro De Ferraro. Da sottolineare la doppietta, sabato e domenica, firmata da Laura Vaglio. 
Sul podio anche l’argentato doppio Cadette di Emma e Arianna Tosi, e i “bronzei” Manuel Arnese (7,20 Cadetti) e Ambra Gorni (singolo Cadette e sesta nel 7,20). A ridosso del podio, quarti, il 4 di coppia Cadetti di Filippo Bruschi (quarto anche nel singolo), Kilian Buttarelli (quinto nel singolo), Manuel Arnese e Davide Bonalumi (sesto nel singolo) così come Nicolò Ioannoni all’esordio nel 7,20 Allievi B (anche quinto). Sesto nella gara di qualificazione il doppio under 17 di Matteo Monico (terzo in qualificazione nel singolo) e Mattia Zanzi. 

Articolo precedenteMastini chiamati al riscatto: c’è un Merano da rimettere in parità
Articolo successivoQuattro podi per la Virtus Gallarate ad Arcore nei regionali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui