Finisce 0 a 2 la sfida tra Vergiatese e Brianza Olginatese, ecco le parole dei due tecnici al termine.

Fiorito (allenatore Vergiatese): “Abbiamo giocato bene per ottanta minuti contro una squadra ben messa in campo e con grandi abilità anche dal punto di vista fisico. Essere stati fermi per tre settimane ha pesato e sapevamo che la partita poteva essere complicata. Una volta rientrati dagli spogliatoi è mancata la concentrazione dei primi 45 minuti e abbiamo regalato situazioni che potevamo evitare, da cui sono nati i due gol. È stato un momento di rilassatezza che non potevamo permetterci. Poi abbiamo avuto anche delle occasioni per riaprire la partita, ma forse potevamo andare in vantaggio nel primo tempo. La gara è stata abbastanza equilibrata e l’hanno decisa gli episodi, che nel calcio si devono sempre preventivare. In quei minuti le assenze sono pesate perché l’esperienza dei giocatori che oggi non erano a disposizione poteva forse portarci a un risultato un po’ più favorevole”.

Galbusera (direttore generale Brianza Olginatese): “Nel primo tempo andavamo proprio piano e si vedeva che stare fermi non ci ha fatto bene. Siamo riusciti a prenderci i tre punti, però tra la partita contro la Varesina e questa non c’è paragone. Nel secondo tempo è andata meglio e c’è stata più freschezza, anche grazie ai ragazzi che sono entrati dalla panchina. Sul finale abbiamo anche rischiato di prendere il gol e il nostro portiere è stato bravo a fare una buona uscita. Oggi la prestazione è stata sufficiente, ma di buono prendiamo il risultato”.

Silvia Alabardi
Mariella Lamonica

Articolo precedenteVergiatese-Brianza Olginatese, le pagelle: Pedergnana spreca, Pizzini e Citterio ne approfittano
Articolo successivoRobur vuota e senza idee, la “Sangio” vince il derby con un filo di gas. Coelsanus ai playout con Torrenova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui