Festa della Repubblica in campo per quattro squadre del Girone A di Serie D che mercoledì 2 giugno alle ore 16.00 giocheranno due dei tre recuperi mancanti.

Il Gozzano è a un passo dalla Serie C, ma il Bra ha altri progetti e con una vittoria potrebbe portarsi a -3 dalla capolista. I giallorossi vogliono inoltre riscattare il passo falso di Tortona, mentre i rossoblù sono reduci dalla vittoria sul campo della Caronnese e cercano l’ottavo risultato utile consecutivo.

In chiave playoff occhi puntati su Folgore Caratese-Sanremese. Dopo il ko contro il Varese, i liguri si sono riscattati domenica scorsa nel derby regionale contro il Sestri Levante e, forti del cambio proprietario, vogliano centrare la seconda vittoria consecutiva per aggiudicarsi l’ultimo posto disponibile nei playoff.

Stesso obiettivo per la Folgore Caratese che vanta un punto di vantaggio sui rivali e punta con decisione al quinto posto. Il Legnano farà invece da spettatore, augurandosi un pareggio per continuare a lottare nelle ultime quattro giornate.

Gli arbitri dei recuperi

31^ Giornata: GOZZANO-BRA
Emanuele Ceriello di Chiari (Simone Della Mea di Udine – Simone Milillo di Udine)
32^Giornata: FOLGORE CARATESE-SANREMESE
Domenico Leone di Barletta (Maurizio Patruno di Bari – Michele Fracchiolla di Bari)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui