Due bellissimi gol di Deodato e Kate consentono alla Varesina di vincere 2-0 sul campo della Luciano Manara e, nello stesso tempo, di credere ancora nella promozione in Serie D grazie al 2-2 tra Gavirate e Brianza Olginatese.
Un turno infrasettimanale decisamente proficuo, dunque, per la compagine di mister Spilli: “Ci sono stati tanti salvataggi sulla linea da parte di difensori avversari e nelle due occasioni più difficili siamo invece riusciti a segnare due gol stupendi – spiega il tecnico delle Fenici -. Penso che questa partita ci possa dare entusiasmo. Davanti abbiamo costruito davvero tante palle gol e questo ci deve dare la convinzione che possiamo sbloccare e vincere qualsiasi gara. Anche oggi abbiamo siglato almeno una rete e, quindi, fino ad adesso abbiamo sempre segnato in ogni sfida che abbiamo disputato. Questo dato è importante e deve dare forza ai ragazzi“.

Mister Abaterusso della Luciano Manara commenta: “I ragazzi mi sono piaciuti, deve essere un onore per loro aver giocato oggi contro una squadra così. Non dico che fossimo alla pari ma abbiamo provato a giocarcela e abbiamo fatto i conti con la qualità degli avversari. La Varesina è attrezzata per fare il salto di categoria e il gap tecnico è stato ampio. Il nostro portiere è stato il migliore in campo e ha fatto ottimi interventi, ma abbiamo interpretato a viso aperto una gara difficile e dobbiamo solo essere soddisfatti, io sono contento”.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui