100% Città di Varese. Con la seconda Adunata Biancorossa, domenica 11 luglio, la società bosina ha visto la partecipazione di oltre cento ragazzi e ragazze che hanno animato il “Franco Ossola” per una giornata di calcio e passione.

Protagonista di giornata è stato il capitano della Prima Squadra Donato Disabato (appena riconfermato) che si è intrattenuto sul “campetto Speroni” con il gruppo dei più piccoli. In ogni caso, tutte le annate comprese dal 2004 al 2015 hanno avuto la possibilità di confrontarsi sul terreno di gioco (agonistica sul campo centrale, pre-agonistica sul campo in sintetico a sette) e di conoscere personalmente Roberto Verdelli e Marco Caccianiga, rispettivamente responsabile per il Settore Giovanile e per l’Attività Pre-Scolare.

Tantissimo spazio anche per il calcio femminile e, a proposito di quote rosa, il Città di Varese ha colto l’occasione per presentare l’allenatore della Prima Squadra femminile che parteciperà al prossimo campionato di Promozione: Andrea Bottarelli. Il neotecnico è alla sua prima esperienza nel calcio femminile dopo aver passato parecchi anni alla guida di tutte le annate del settore giovanile del Ceresium Bisustum.

Bottarelli sarà affiancato dal suo vice Roberto Spataro, mentre Giusy Amaranto, sempre proveniente dal Ceresium, sarà dirigente di spogliatoio; a completare lo staff della Prima Squadra femminile saranno i già annunciati Claudio Vincenzi e Giandomenico Francione.

Matteo Carraro
(foto Stefano Benvegnù, Agenzia Blitz)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui