Mentre il Città di Varese continua a sudare ad Albizzate, la società guarda avanti e sposta il suo sguardo a sabato 21 agosto, data della prima amichevole dei biancorossi contro il Saronno. L’appuntamento è proprio a Saronno, allo stadio “Colombo Gianetti”, alle ore 20.00 e in giornata sono state rese note le disposizioni per poter accedere.

Dalle ore 19 cancelli saranno aperti gratuitamente per 500 persone (capienza dell’impianto al 50%), ma gli spettatori dovranno obbligatoriamente essere in possesso del Green Pass. Per evitare gli assembramenti si consiglia ai tifosi di presentarsi in anticipo e di rispettare tutte le normative anti-Covid ormai ben conosciute.

Nel frattempo il Varese è entrato nel pieno della seconda settimana di preparazione alternando il lavoro sul campo a quello in palestra, all’XXL di Gallarate con il preparatore Luigi Pasquillo, con esercizi di recupero e potenziamento. Giovedì pomeriggio, inoltre, ci sarà l’antipasto della prima uscita stagionale: il Città di Varese sarà infatti impegnato in una sgambata contro il San Luigi Albizzate.

Matteo Carraro

Articolo precedenteSolbiatese Azalee, tre convocate con la Nazionale LND U20
Articolo successivo18 agosto – Gli italiani non sono tanto innamorati di calcio, sono innamorati più dello show televisivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui