Si è concluso con una goleada del Città di Varese l’allenamento congiunto disputato oggi pomeriggio ad Albizzate con il San Luigi Albizzate, formazione che prenderà parte al campionato di Seconda Categoria (girone Z).
Le reti biancorosse sono state ben 16, di cui 4 di uno scatenato Di Renzo; tre le marcature di Mamah, una doppietta a testa per Minaj e Mapelli; in rete, infine, anche Ebagua, D’Orazio, Aiolfi, Leonardo Baggio e Repossi che, dopo l’infortunio al ginocchio della scorsa stagione, sta tornando.

La settimana del Città di Varese si concluderà domani con un’altra giornata di lavoro e sabato sera alle ore 20 ci sarà un test a Saronno (qui le info per i biglietti) contro l’FBC Saronno di mister Taroni che ha iniziato la preparazione martedì e che disputerà il campionato di Promozione (girone A) di cui è tra le formazioni favorite insieme alla Solbiatese.

Nel frattempo, la società biancorossa ha ufficializzato che mercoledì 25 agosto alle ore 18 il Città di Varese riceverà allo stadio “Franco Ossola” la Primavera dell’Inter per un’amichevole di lusso. Per l’occasione saranno in vendita sia i tagliandi per la tribuna che per il settore distinti. I biglietti si potranno acquistare in prevendita sulla piattaforma Diyticket (attraverso apposito link che verrà pubblicato sotto la sezione Biglietti del sito) dalla mezzanotte di venerdì 20 agosto alle 23:59 di martedì 24 agosto oppure presso il botteghino dello Stadio mercoledì 25 dalle ore 16.
I prezzi dei biglietti sono 10 euro per la tribuna e 5 euro per il settore distinti; in entrambi i casi è previsto 1 euro di diritto di prevendita. Mercoledì i cancelli dello Stadio apriranno alle 16:30. Come da normativa statale, l’ingresso è riservato ai possessori di green pass che dovrà essere mostrato prima di accedere all’impianto.

Gli abbonati della scorsa stagione che hanno aderito all’opzione 1 (rinuncia completa al rimborso) e all’opzione 2 (abbonamento della stagione 2021/22 scontato del 40% nello stesso settore del 2020/21) entreranno gratis presentando il voucher che verrà inviato lunedì via mail. Chi sottoscriverà l’abbonamento per la prossima stagione mercoledì avrà l’accesso gratuito alla partita nello stesso settore per cui sarà sottoscritto l’abbonamento.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui