È tutto pronto per la prima partita stagionale della Openjobmetis Varese che annuncia i numeri ufficiali di maglia per la stagione 2021-2022.
Il primo della lista, e non potrebbe essere altrimenti, è il 3 di Trey Kell, chiamato ad essere il faro ed il cervello dei biancorossi in tutta la stagione. Subito dopo c’è Alessandro Gentile che sceglie il numero 5, a lui tanto caro già ai tempi dell’Olimpia Milano. Subito dopo Beane che, rispetto allo scorso anno, cambia numero prendendo il 7.

Paulius Sorokas ha scelto la maglia numero 9, in continuità con quella serie di somiglianze con Vene che, dopo la stazza fisica e le caratteristiche tecniche, prosegue anche nella scelta del numero. 
Il numero 10 sarà sulle spalle di Giovanni De Nicolao, un numero mai banale, sinonimo di responsabilità per un ragazzo che ha già mostrato la stoffa di chi non ha paura di prendersi la squadra sulle spalle. 

Elijah Wilson avrà l’11, Librizzi il 13 mentre John Egbunu mantiene il 15 dalla scorsa stagione. Anche Virginio conserva il 18 a lui tanto caro, così come è immancabile il 21 di capitan Ferrero. Concludono il quadro Jalen Jones che sceglie il 22 e Guglielmo Caruso con il 30.

#3 Trey Kell
#5 Alessandro Gentile
#7 Anthony Beane
#9 Paulius Sorokas
#10 Giovanni De Nicolao
#11 Elijah Wilson
#13 Matteo Librizzi
#15 John Egbunu
#18 Nicolò Virginio
#21 Giancarlo Ferrero
#22 Jalen Jones
#30 Guglielmo Caruso

Alessamdro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui