Continuano le avventure estere di Giuseppe Sannino. Lo storico ex allenatore dei biancorossi, uno dei nomi più amati dalla tifoseria bosina soprattutto grazie alla straordinaria cavalcata in Serie B, è diventato il nuovo allenatore dell’Al Ittihad Tripoli.

Dopo Ungheria (Honved) e Grecia (Levadeiakos) ecco che il tecnico classe ’57 sbarca nel continente africano per guidare la squadra in testa all’albo d’oro del campionato libico. L’Al Ittihad detiene infatti il record di 16 vittorie nella Prima Lega libica, anche se il titolo manca ormai dal 2010, e Sannino avrà il compito di provare ad aggiungere un ulteriore trofeo nella bacheca del club.

Sannino ha firmato quest’oggi un biennale che lo legherà a Tripoli, capitale della Libia (non Pietro, suo ex giocatore nonché grande amico con cui ha condiviso una giornata in occasione degli Open Goal targati Accademia Varese), per le prossime due stagioni; due annate che il tecnico ex Varese vivrà con la passione, l’ardore e l’adrenalina di sempre.

Matteo Carraro

Articolo precedentePro, gioca per salvarti. Settembre e ottobre sempre di domenica
Articolo successivoBecerri – Broggi, la Vergiatese ferma il Verbano in Coppa Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui