La Castellanzese chiude la pre-season con un pari in quel di Nova Milanese. Con il Sangiuliano City, squadra che i neroverdi ritroveranno in campionato, finisce 1-1. E succede tutto nel giro di due giri di lancette. Tra il 36’e il 38’del secondo tempo arriva la chiamata dei padroni di casa con Agello che sorpassa Asnaghi indisturbato; e la risposta di Braidich che in mezza acrobazia insacca il pareggio.

Un primo crash test parzialmente positivo per l’undici di Andrea Ardito che fa le prove di Serie D, quando allo start, in trasferta a Vimercate, i neroverdi incontreranno la neopromossa Leon dell’ex Concina. Qualcosa da correggere ancora c’è ma il bilancio estivo è decisamente positivo per il club di via Cadorna: 4 successi, 1 pari e 2 sconfitte. Un biglietto da visita niente male

Ardito: “Era la partita che serviva prima dell’inizio del campionato. Quando hai giocatori con qualità davanti si trovano soluzioni anche senza alcuna spiegazione. Infatti, con Chessa squalificato alla prima giornata, abbiamo già la soluzione a portata di mano con frecce diverse al proprio arco. Abbiamo fatto molte partite che ci hanno fatto vedere situazioni che si possono cambiare e dobbiamo essere pronti a domenica. L’infortunio di Pisan è l’unica nota negativa di questa partita, speriamo non sia nulla di grave“.

SAN GIULIANO CITY – CASTELLANZESE 1-1 (0-0)
Sangiuliano City (4-3-3): Balducci, Miscioscia (1? st Mazzei), Dessou (1’st Ripamonti), Colonna, Serbouti (27? st Brusa), Bruzzone (1? st Pascali), Agello, Guerrini (1? st D’Onofrio), Barzotti (1? st Ferrario), Varano, Coliatti (1? st Qeros). A disp. Bonadeo. All. Ciceri.
Castellanzese (3-5-2): Cincilla (22? st Asnaghi), Pisan (1? st Mandelli), Perego, Alushaj, Micheli, Colombo (1’st Piran), Ferrandino (13? st Chessa), Braidich, Meregalli (22? st Compagnoni), Gazzetta (22? st Nicastri), Baldan (36? st Manfrè). A disp. Sestito, Mazzola, Mei, Tramutoli, Cattaneo. All. Ardito.
Marcatori: st 36? Agello (S), 38? Braidich (C)
Ammoniti: Serbouti (S), Baldan (C), Varano (S), Chessa (C)

Alessio Colombo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui