Sui canali social della società FBC Saronno è apparso un messaggio eloquente e a tratti anche romantico: “Certo amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” citando così Antonello Venditti per sancire il ritorno di un numero uno: Giordano Giglio è, di nuovo, un giocatore del Saronno.

Nella sua lunga carriera trascorsa tra i pali di moltissimi campi di calcio dilettantistico, si annoverano anche due esperienza con i colori biancocelesti addosso, ecco spiegato il nesso con il verso citato. Dal 1997 al 1999 Giglio ha militato tra le fila della Beretti salvo poi tornare nell’annata 2005/06 per disputare il campionato di eccellenza. Questa volta sarà Promozione, pronto a mettersi al servizio di Mister Taroni.

Giglio aveva iniziato l’annata con il Gallarate Calcio di mister Maestroni ma nelle ultime settimane la richiesta fatta dal Saronno per rinforzare il reparto portieri, non è caduta nel vuoto, anzi, la società gallaratese, seguendo anche la volontà del giocatore, ha optato per il prestito oneroso fino al 30 giugno 2022. Chissà se già domenica, nel match contro la Solese, Giglio potrà fare il suo “nuovo” esordio biancoceleste.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui