La stagione dei Mastini Varese è iniziata ufficialmente e per ora il bilancio di Vanetti e compagni è di una partita persa, la prima in casa del Pergine, e di una vinta, sabato scorso ad Appiano. Domenica dopo quasi un anno dall’ultima volta (era il 17 ottobre, 6-4 contro Unterland), i gialloneri torneranno a giocare di fronte al proprio pubblico e lo faranno contro campioni in carica del Caldaro (qui tutto sulla campagna abbonamenti).
Come risaputo, la sfida è in programma al Pala Agorà di Milano, casa di Varese per l’intera stagione 2021/2022, la seconda e ultima nella quale l’hockey dovrà stare lontano dalla Città Giardino. Dall’anno prossimo, infatti, se tutto procederà secondo i piani, il nuovo PalAlbani di Varese sarà pronto e, completamente rinnovato e rimodernato, accoglierà i Mastini come meglio non potrebbe.

Nel frattempo, la società ha dovuto stringere i denti e ha dovuto far fronte ai problemi dettati dalla pandemia ai quali si sono aggiunti quelli dell’assenza di un palaghiaccio a Varese. Ma, come è solito nella mentalità del Mastino, il club non ha mollato il colpo e, sostenuta dagli sponsor di lungo corso ma anche da tanti che hanno sposato la causa per la prima volta, è ripartita con rinnovato slancio ed entusiasmo.
Ed ecco, dunque, che sulla foto ufficiale 2021/2022 del roster e dello staff tecnico, non potevano mancare tutti i loghi degli sponsor che hanno abbracciato la causa dei Mastini e il cui simbolo compare pure sulla maglia da gioco. Anche e soprattutto nei momenti di difficoltà, la famiglia dell’hockey a Varese può contare su tanti amici e sostenitori che consentono a questa splendida realtà di continuare ad esserci.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui