Un sabato di alto livello è quello che ha vissuto il Futsal Varese che anche quest’anno è stato ospite di una realtà di serie A qual è L84, società di Torino partecipante al campionato di massima serie conquistato lo scorso anno all’ultimo respiro contro l’Arzignano.

La società neroverde è rinomata anche e soprattutto per il suo sostenitore ufficiale Claudio Marchisio, che tramite l’agenzia Mate, è sponsor ufficiale del club.

Presso il palazzetto di Brandizzo lo scorso sabato è andato in scena un minitorneo che ha visto i ragazzi di Carnelli districarsi molto bene. Il primo incontro tra SERMIG Under 17 – Futsal Varese è finito 0 a 10 per i biancorossi con doppiette di Zappia C. e D’Aniello L., e gol di Lambertini, Boccadamo, Musazzi, Monaco, Vallarella più un autogol.

L’altro match che ha coinvolto i varesini li ha visti cadere per mano della squadra di casa, presente con una formazione imbottita di under 17 e under 19, con il punteggio di 5-1 e con il solito Lambertini capace di entrare nel tabellino marcatori.

Questo il commento del mister Carnelli al termine: “Ci siamo inebriati di serie A, affrontare certe squadre fa sempre bene al morale ed è un’esperienza per tutti noi, anche perchè confrontarsi ti dà modo di trovare ottimi spunti. Le gare e i risultati passano in secondo piano, ma la squadra migliora di giorno in giorno e questa è la cosa migliore”.

Nel frattempo la società del presidente Saporiti continua a cercare atleti per la rimpolpare lil settore giovanile (annate tra il 1999 e il 2003), chiunque fosse interessato può contattare il club tramite i profili social o all’indirizzo e-mail info@futsa-varese.com

Mariella Lamonica

Articolo precedenteCittà di Varese-Gozzano in FOTO
Articolo successivoI tifosi del Città di Varese si mobilitano per Borgosesia. Info trasferta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui