Sette gare in programma questa sera alle Bettole di Varese con la corsa clou in ricordo di “Giovanni Borghi”: 1.600 da correre su erba. Sarà una serata dedicata agli imprenditori varesini con tutte le cavalcate dedicate a nomi che nell’industria nostrana hanno lasciato un segno. Apertura come sempre alle 20.25, ingresso libero, con la prima gara dedicata a “Luigi Orrigoni” sulla distanza dei 1500 metri. A seguire il “Govanni Castiglioni” riservato ad amazzoni e gentlemen. Terza corsa con il “Welma e Paolo Castellini”, 1500 metri, e poi il “Fondazione Molina” che prevede ben 2.250 metri da correre su erba come tutte le altre gare.
A “Mister Ignis” sarà dedicata la prova quinta corsa, in calendario alle 22,30. Un handicap principale valida ance come Tris nazionale con un montepremi decisamente interessante: 24.000 euro. Occhi puntati su Free Winner affidato a Dario Vargiu.
La sesta corsa, il “Mario Benetti”, anch’essa handicap principale con un montepremi interessante che prevede dodici cavalli alla gabbia di partenza per i 2.100 metri su erba.
  Finale in “sabbia” con i 1.500 metri del “Roberto Ferrario” che chiuderà la riunione.

Ulisse Giacomino