“Sono felice della mia scelta, felice di tornare nel girone del varesotto e felice di potermi rimettere in gioco in questa realtà”. Con queste parole Ivan Mastromarino ha detto sì alla Pro Azzurra Mozzate.
La squadra di mister Papis domenica scorsa ha perso capitan Mireku per un brutto infortunio (rottura del tendine d’Achille ndr), è stato dunque inevitabile tornare sul mercato per sostituire il centrocampista. La scelta del ds Bonanomi e del club è ricaduta su un giocatore duttile ed esperto come Mastromarino, corteggiato anche negli anni passati dalla società.

“Sicuramente se tutto ciò si è concretizzato è anche per merito dell’Accademia Bmv che mi ha permesso di portare fino in fondo la mia scelta, hanno capito le mie esigenze, volevo rimettermi in gioco in un ambiente diverso e Mozzate penso sia stata un’occasione da cogliere al volo, sostituire Mireku non sarà affatto semplice, parliamo di un ottimo giocatore, ma è anche stimolante, arrivo qui con grande voglia e per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati” ha concluso il centrocampista.

Il debutto di Mastromarino potrebbe arrivare già nel match di domenica prossima, quando l’Azzurra Mozzate scenderà in campo contro in quel di Capolago contro il Bosto.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui