E’ una giornata decisamente anomala la 7^ del girone A di Terza Categoria, con un turno spezzatino che ha visto 2 delle 5 gare disputate oggi, ossia Biandronno-Casbeno e Fulcro Travedona-Pro Cittiglio, con le altre 3 rimanenti partite (Brebbia-Virtus Bisuschio, Caesar-Casport e Ponte Tresa-Don Bosco) rinviate a giovedì 18 novembre.
Nonostante ciò, però, questo turno non può assolutamente passare sotto traccia, ed infatti già nei primi due anticipi non sono mancati i gol, ma soprattutto dei risultati importanti, a cominciare proprio dal big match tra Biandronno e Casbeno, che ha visto trionfare i gialloblu che, così facendo, riescono a scavalcare proprio i biancorossi in testa alla classifica (seppur con una gara in più).
L’altro risultato di giornata invece, riguarda la parte opposta della classifica, con le uniche due formazioni ancora a secco di punti Fulcro Travedona e Pro Cittiglio, che hanno dato vita ad una sfida emozionante ed in cui alla fine a spuntarla sono stati i padroni di casa, grazie alla punizione da tre punti di Francesco Ielpo, che regala il primo successo stagionale ai gialloblu.

___________________________________________________________________________

LE PARTITE

Biandronno – Casbeno 1-0
Biandronno: Chiaravalloti, Carniel, Ghiringhelli, Barbagallo, Ruffin, Vanetti, Di Ciccio, Galante, Bina, Palmieri, Sgarrini. A disposizione: Succi, Zarantonello, Brebbia, Sardone, Noto, Aldeni. Allenatore: Zanzi
Casbeno: Cauzzo, Nardò (dal 22′ st Monaco), Bossi (dal 31′ Brugnoni), Canaglia, Timb Timb (dal 42′ Scrudato), Doria, Crespi (dal 16′ st Sepe), Perri, Cammareri, Martin (dal 1′ st Simone), Pertile. A disposizione: Gallina, Fontana, Gulli, Sergnese. Allenatore: Di Pasqua
Marcatori: pt: 42′ Galante

____________________________________________________________________

Fulcro Travedona – Pro Cittiglio 2-1
Marcatori:
pt: 17′ Pennini (T), 24′ Ielpo (T), 29′ Gobbo (P)

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui