Mario Chessa non si muove da Castellanza. Nei giorni scorsi il bomber neroverde era stato accostato ad altre squadre, ma la dirigenza ha voluto smentire categoricamente e ufficialmente la partenza verso altri lidi dell’attaccante sardo classe 1993 alla sua terza stagione a Castellanza.
Se l’anno scorso è stato il protagonista assoluto non solo del girone A di Serie D ma dell’intero campionato con ben 36 reti segnate, nell’annata in corso il bottino di gol è per ora fermo a 2. Il club del presidente Affetti ha voluto però mettere a tacere definitivamente alcune voci e crede in modo cieco nell’attaccante e nei suoi gol che non tarderanno ad arrivare.

“Queste notizie farlocche messe in giro un po’ così, servono per destabilizzare l’ambiente e il giocatore stesso. Mario è un ragazzo serio che ha firmato con noi e che per quest’anno sicuramente non si muoverà. Speriamo che possa vestire questi colori il più a lungo possibile”, è con queste dichiarazioni che il presidente Affetti ha messo un punto sulla questione.

Di seguito il comunicato stampa diramato dalla Castellanzese:

USD Castellanzese 1921 smentisce ogni voce riguardante una possibile partenza di Mario Chessa, ipotizzata da Sprint e Sport in primis e poi riportata anche su altre testate. Mario Chessa è un giocatore neroverde a tutti gli effetti e un suo possibile trasferimento non è mai stato in discussione.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui