Dopo più di anno e mezzo i Wild Boars sono tornati finalmente in campo e lo hanno fatto nel miglior modo possibile. Il calendario ha messo davanti una sfida già potenzialmente decisiva per il prosieguo della stagione, ovvero la gara contro FC Milano Molotov, sempre calda e piena di emozioni.

I cinghiali entrano in campo subito aggressivi e mettono la partita immediatamente sui giusti binari; dopo appena 10 minuti il risultato è di 4-0 con due gol rispettivamente di Sirtori St. e di Dominici. Il primo tempo si conclude in tranquillità con un’altra rete per squadra, fissando il risultato sul 5-1.
Il secondo tempo vede una partita più equilibrata, con i Wild Boars che creano molto ma che non riescono a concretizzare in meglio. Nonostante ciò, il secondo periodo finisce 2-1 per i cinghiali, con il risultato di 7-2.
Nel terzo tempo la squadra milanese prova con tutti i suoi elementi a riprendere il match, sbilanciandosi più volte in attacco. I Wild Boars sono bravi ad approfittarne e dilagano segnando ancora 5 reti e subendone soltanto due in inferiorità numerica.
Dopo 60 minuti il risultato parla chiaro, 12-4 per i Wild Boars, che così iniziano il campionato con un’ottima vittoria.

Convocati: Tommaso Sartori (P) – Sebastiano Parisi (C) – Rocco Volpe – Stefano Sirtori – Matteo Canciani- Anastasia Zatta – Niccolò Dominici – Simone Sirtori – Jacopo Ghislanzoni – Alessandro Capitani – Mattia Medda – Andrea Delle Fratte
Allenatore: Rocco Volpe
Marcatori: Sirtori St. 5 (1) – Dominici 5 – Ghislanzoni 2 (2) – Capitani (1) – Volpe (1) – Medda (1)

Niccolò Dominici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui