Sono ore di apprensione e speranze ridotte al lumicino quelle della famiglia di Seba Bianchi, il giocatore del Legnano Basket Knights, che da lunedì sera ha fatto perdere le sue tracce. Il cellulare resettato lasciato a casa, la sua auto aperta lasciata posteggiata in riva al Lago Maggiore con gli effetti personali lasciano pochi dubbi sull’accaduto.

Mentre continuano le ricerche dei sommozzatori, il fratello Mattia ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook facendo un appello:

Come molti di voi già sapranno, la notte tra lunedì e martedì mio fratello Seba è scomparso. La cosa più probabile è che abbia deciso di togliersi la vita, magari buttandosi nel Lago Maggiore, senza però lasciare alcuna traccia.Appena prima di compiere quel gesto, o comunque di dileguarsi nel nulla, sappiamo che è stato con una persona che è arrivata con la sua macchina proprio dove Seba ha abbandonato la sua.
Io non so se questa persona abbia materialmente aiutato mio fratello, non mi importa. Vorrei solo dirle, per favore, se è un essere umano, di mettersi in contatto con me per fornire alla mia famiglia qualsiasi informazione utile al ritrovamento del corpo.
Forse non io, ma ti assicuro che mio padre e mia madre, che sono stati per entrambi i migliori genitori possibili, se lo meritano.Grazie.
P.s. approfitto per ringraziare tutti voi che mi avete scritto in privato, segno che Seba fosse molto amato. Scusate davvero se non vi ho risposto ma ieri è stata una giornata molto complicata. Vi abbraccio.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui