LAVENO – Al centro sportivo “D. Parola” si incontrano Laveno e Valcuviana, gara valida per l’11^ giornata di Seconda Categoria (girone Z). I padroni di casa, sulle ali dell’entusiasmo, si presentano all’appuntamento con un bottino di 6 vittorie consecutive. La Valcuviana, invece, deve riscattarsi dopo gli ultimi risultati negativi. La partita la conduce il Laveno che riesce a mettere la partita in cassaforte con il gol del raddoppio. Finisce 2-0 con molta agitazione per l’espulsione di Bellorini nel finale.
PRIMO TEMPO – La prima vera occasione della partita arriva al 9’, quando Federici viene pescato con un filtrante che spiazza la difesa avversaria, ma la conclusione del 10 della Valcuviana non è precisa a sufficienza per portare i suoi in vantaggio. Due minuti più tardi arriva la tempestiva risposta biancoazzurra con Petruzzi, che dopo una discesa sulla fascia sinistra, calcia con il sinistro cercando di angolare la traiettoria, ma l’uscita di Annaloro nega la gioia ai padroni di casa. Altra occasione per il Laveno che arriva al 12’ su punizione: Di Luca supera la barriera senza però trovare lo specchio della porta. Fino alla metà del primo tempo il match è in sostanziale equilibrio; a rompere il ghiaccio è Di Luca, che riesce abilmente a spostare il pallone, conquistando così un calcio di rigore che poi realizza con grande freddezza al 23’ (1-0). Gli uomini di Bongiolatti prendono fiducia insieme al pallino del gioco. Al 32’ Daverio rischia di combinarla grossa con un timido retropassaggio che costringe l’estremo difensore biancoviola a spazzare in fallo laterale. Al 35’ i padroni di casa sfruttano la corsia di destra con l’asse Frascoli-Roncari; è poi il numero 3 a crossare per Girardi, che con una rovesciata preoccupa gli ospiti. La Valcuviana prova a farsi vedere in zona offensiva, nonostante il rischio di sbilanciarsi troppo e subire le ripartenze avversarie. La partita si accende sia in campo che sugli spalti, con i tifosi della Valcuviana che si fanno sentire e che spingono gli 11 di Vighi. E’ il 37’ quando l’arbitro non fischia un fuorigioco evidente, Harabi prova ad approfittarne ma il guantone di Mattioni dice di no. Le squadre rientrano negli spogliatoi sul risultato parziale di 1-0.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa il Laveno riprende da dove aveva terminato; possesso palla e compattezza. Il duello tra Harabi e Mattioni si rinnova al 7’ di gioco e ancora una volta è il secondo dei due ad avere la meglio. A partire dal 10’ è un assedio: i biancoblu attaccano con molti uomini e la linea difensiva stanzia a centrocampo. Mister Vighi decide di affidarsi alle forze fresche in panchina e butta nella mischia Men, richiesto ed accolto a gran voce dai suoi tifosi. Questo cambio sembra aver fatto bene alla squadra ospite, che si rilancia all’attacco con tutt’altro spirito. Al 19’ l’occasione del pareggio capita sui piedi di Mona, che viene fermato da un insuperabile Mattioni. Le squadre si allungano e gli schemi saltano; la Valcuviana spinge per riacciuffare il risultato, mentre il Laveno cerca di contenere gli avversari per poter contrattaccare in contropiede. Al 39’ Roncari lascia partire un missile dalla trequarti che si stampa sulla traversa. Le occasioni, da una parte e dall’altra, sfumano prima di arrivare alla conclusione, segno della stanchezza e della poca lucidità, soprattutto nell’ultimo passaggio. Il gioco viene frequentemente interrotto dall’arbitro a causa dei numerosi falli commessi soprattutto a centrocampo. Il gol del 2-0 arriva al 41’, quando Tessarolo crossa al centro dell’area di rigore, ma ad incornare per il raddoppio non è una delle punte biancoazzurre, bensì Pidone. La partita termina tra le polemiche per l’espulsione di Bellorini. 5 i minuti di recupero.
I MIGLIORI IN CAMPO
Di Luca (Laveno) 7 – Ottima prestazione del numero 10. Si muove bene in mezzo al campo ed è il primo ad aiutare la sua squadra. Alterna corsa alla tecnica.
Harabi (Valcuviana) 6,5 – E’ il più pericoloso dei suoi, ma non riesce ad incidere quanto vorrebbe.
I COMMENTI
Bongiolatti (allenatore Laveno): “Dovevamo chiuderla prima, il secondo tempo è stato più difficile da gestire. È importante avere un portiere come Mattioni che può salvare il risultato. Siamo contenti di continuare questa striscia positiva. Ora testa alla prossima”.
Vighi (allenatore Valcuviana): “La prestazione c’è stata, gli altri hanno sfruttato meglio le occasioni. Ottima intensità e ottimo ritmo, spiace per l’autogol perché in un eventuale ultimo assalto avremmo potuto pareggiare i conti. Le quattro punte hanno impensierito gli altri ma non siamo stati abbastanza cinici. Quattro sconfitte di fila pesano sulla classifica”.
IL TABELLINO
Laveno – Valcuviana 2-0 (1-0)
Laveno: Mattioni 7, Petruzzi 6, Frascoli 6,5 Corcella 6, Tessarolo 6, Bertinelli 5,5 (1’ st , Rincari 6,5 Pivetta 6 (32’ st Vicentin 6), Quadrelli 6 (25’ st Riggi 6), Di Luca 7, Girardi 6 A disposizione: Taverna, Lago, Casazza, Garbin, Granai, Mondelli Allenatore: Bongiolatti
Valcuviana: Annaloro 6, Pirovano 5,5 (1’ st Franzi 6), Sahnane 5,5, Marouquane 6 (1’ st Maggi 6), Talamona 6 (34’ st Del Gaudio sv), Bellorini 4,5, Daverio 6, Pidone 5, Harabi 6,5 , Federici 6 (17’ st Men 6,5), Mona 5,5 (36‘st Sanchez sv) A disposizione: Carlesso, D’Onofrio, Martinoli Allenatore: Vighi
Arbitro: Lora di Varese
Marcatori: pt: 23’ rig. Di Luca (L), st: 41’ aut. Pidone (V)
Note: giornata soleggiata, buone condizioni del terreno di gioco, spettatori 60 circa, Espulsi: Bellorini (V), Ammoniti: Sahnane (V), Bertinelli (L) Angoli: 6-4, Recupero: 1’ + 5’.
Inviato Simone Castellano
CARONNO VARESINO – Finisce 3-3 tra Eagles Caronno Varesino e Cuassese che è l’unica delle prime quattro in classifica a non conquistare i tre punti. Durante la prima frazione parte meglio la formazione di casa, che non riesce a concretizzare il buon gioco. Entra in fiducia al 20’ la Cuassese che, in 5 minuti dal 26’ al 31’, si porta avanti 2-0 con Mometto e Souiai. Risponde alla chiusura del primo tempo l’Eagles con il gran goal di Mattiuz Davide su punizione. Nella ripresa la Cuassese si riporta in vantaggio di due lunghezze grazie al goal di Ponti. Accorcia poco dopo l’Eagles con Tullio, che trova una deviazione aerea sul cross di Sapia. Arriva al 43’ il pareggio dei padroni di casa con Sapia che, con un gran goal, porta il risultato sul 3-3 finale.
PRIMO TEMPO– Nei primi 5’ le due formazioni si studiano, nessuna delle due squadre riesce a creare occasioni da goal. Il primo tiro della partita è della Cuassese, Ponti riceve palla al limite dell’area, serve Mometto che dalla fascia sinistra mette al centro, sul pallone arriva Scaglioni che calcia con precisione ma debolmente: il portiere blocca facilmente. Nonostante l’unica occasione sia stata a favore degli ospiti, sono i padroni di casa a controllare il gioco. I ragazzi di Iori provano a ripartire in velocità, mostrando grandi qualità tecnica. Grande occasione per i bianco rossi al 15’ con Souiai che, defilato sul lato corto destro dell’area, calcia in porta trovando prima una timida deviazione di Centazzo, e poi la traversa. Risponde subito l’Eagles, al 16’ viene lanciato in profondità Rossi, il numero 9 supera in velocità il difensore e si presenta davanti a Centazzo, la conclusione termina alta sulla traversa. Arriva al 26’ il vantaggio ospite, lo firma Mometto che sfrutta l’assist di Souiai: Ponti riceve palla al limite dell’area ed apre per Souiai creando una situazione di vantaggio numerico, il 7 punta il portiere e scarica sul 9 che deve solo appoggiare in rete. Uno due devastante dei ragazzi di Iori, al 30’ arriva una palla al centro dalla fascia destra su cui può colpire indisturbato Souiai sul secondo palo, il numero 7 non deve far altro che appoggiare in rete per lo 0-2 ospite. Ha subito il contraccolpo l’Eagles, i ragazzi di Boy non riescono più a creare occasioni e stanno subendo il gioco molto propositivo di una Cuassese che appare in grande fiducia in questa chiusura di primo tempo. Gran goal di Mattiuz D al 47’; proprio allo scadere della prima frazione arriva il goal che può riaccendere la gara, su una punizione dai 25 metri è il numero 11 a calciare in porta e ad infilare il pallone all’incrocio dei pali.
SECONDO TEMPO– Trova subito il goal la Cuassese, sul lancio lungo di Souiai è Ponti ad involarsi verso la porta, il 10 rientra sul destro dalla fascia sinistra e trova nuovamente il 7 che calcia, la deviazione di Centazzo sembra bastare per evitare il goal, ma un difensore scivola, lasciando la porta spalancata a Ponti, è 1-3. Accorcia nuovamente le distanze l’Eagles all’11’, sul cross in mezzo di Sapia è Tullio a spizzare di testa e a battere un’incolpevole Battaini. La partita è diventata molto nervosa e fisica, il ritmo è molto frammentato a causa dei continui e ripetuti falli. Prova a crederci l’Eagles che, pur spingendosi in avanti, non riesce a creare occasioni pericolose, prestando il fianco alle ripartenze bianco rosse. A 15’ dalla fine la situazione si è aggravata, i continui interventi arbitrali stanno causando grandi polemiche da entrambe le parti, portando a varie ammonizioni e all’espulsione anche di Stefano Iori, che ora seguirà i suoi dalla tribuna. L’incontro si sta svogendo principalmente nella metà campo della Cuassese, che sembra intenzionata solamente a portare a casa la vittoria, senza preoccuparsi nemmeno di ripartire; al contrario i nero arancio, sfruttando i numerosi cambi, tenta di agguantare un pareggio. Ci prova al 34’ Tullio dalla distanza, ma scivola al momento del tiro, non causando nessun problema a Battaini. Trova un pareggio meritatissimo l’Eagles, al 42’ è Sapia a ricevere il passaggio di Tullio sulla fascia destra, si accentra sul mancino e trova una parabola sul secondo palo imparabile per Battaini, è 3-3. Ora sono i padroni di casa a credere alla vittoria, i ragazzi di Boy si stanno proiettando in avanti alla ricerca del goal del vantaggio, scoprendo il fianco alle ripartenze avversarie. Al 48’ ha l’occasione di chiudere i giochi Ponti, su una punizione dai 25 metri calcia in porta, la palla sibila alla sinistra del palo. Termina 3-3 la partita tra Eagles e Cuassese, lasciando non poche polemiche sul campo.
I MIGLIORI IN CAMPO
Tullio (Eagles Caronno) 7.5: Gran partita del centrocampista in maglia numero 4, qualità e quantità messe al servizio della squadra. Passano da lui tutte le azioni più pericolose dell’Eagles e mette la ciliegina sulla torta con un goal e un assist.
Souiai (Cuassese) 7.5: è l’uomo più pericoloso dei suoi, con grande qualità tiene spesso la palla e manda in crisi i difensori avversari con grandi giocate. Un goal e un assist assolutamente meritati a fronte delle numerose occasioni create dal numero 7.
I COMMENTI
Boy (Allenatore Eagles): “Prima di tutto faccio i complimenti alla Cuassese che ha dimostrato perché è davanti. Sono abbastanza arrabbiato per i 3 goal subiti pur avendo concesso veramente poco. Nel complesso però mi posso ritenere soddisfatto per l’atteggiamento combattivo che abbiamo messo in campo. Siamo stati bravi a restare in partita contro degli avversari molto smaliziati, in più, a nostro favore va il fatto di essere una squadra giovane”.
Iori (Allenatore Cuassese): “Abbiamo semplicemente buttato via due punti su un campo ingiocabile. Sul risultato posso quasi dire che sia giusto così”.
IL TABELLINO
EAGLES CARONNO-CUASSESE 3-3 (1-2)
Eagles Caronno: Centazzo 6, Bassi 6, Mattiuz A 6, Tullio 7.5, Mazzetti 6 (1’ st Molla), Fanali 5.5, Costa 5.5 (1’ st Sapia), Diani 6.5 (30’ st Carraro), Rossi 6.5, Levorin 6, Mattiuz D 6.5 (34’ st Margiotta). A disposizione: Massarutto, Da Siena, Deda, Boccalatte, Beltrame. Allenatore: Stefano Boy.
Cuassese: Battaini 6, Rania 5.5, Coppola 6, Franzetti 6.5 (48’ st Zago), Beretta 6, Ceccarelli 6 (24’ pt Di Benedetto-8’ st Vesia- 38’ st Valente), Souiai 7.5, Scaglioni 6, Mometto 7, Ponti 6, Luglio 6.5. A disposizione: Canciani, Kesse, Kouassi, La foresta. Allenatore: Stefano Iori.
Arbitro: Nadeem di Gallarate
Marcatori: pt: 26’ Mometto (C), 31’ Souiai (C), 47’ Mattiuz D (E); st: 3’ Ponti (C), 11’ Tullio (E), 43’ Sapia (E).
Note: Giornata fredda ma soleggiata, campo in condizioni pessime al centro, discrete sulle fasce. Spettatori circa 20. Ammoniti: Fanali (E), Costa (E), Luglio (C), Ponti (C), Sapia (E), Coppola (C), Tullio (E).. Espulsi: Stefano Iori (C).
Inviato Andrea Vincenzi
Le altre partite
Aurora Induno Caravate 1-0 (1-0)
Aurora Induno: Gritti, Giamberini (22’ st Gerotti), Puscasu, Albergatore, Lucarelli, Zampieri, Ventura, Scaglia, Savo (15’ st Franzoso), Robustellini, Casnici (43’ st Tobianchi). A disposizione: Da Pos, Lanzo, Todisco. Allenatore: Palombella
Caravate: Zocco, Casartelli, Crociati, Ennaour, Federici (20’ st Rotella), Infantino, Pedron (21’ st Mirabella), Perna, Petri (15’ st Poroli), Sala (31’ st Frigeri), Sellitti (1’ st Minchio). A disposizione: Merizzi, Cabras, Florean, Vavassori. Allenatore: Minervino
Arbitro: Pullara di Varese
Marcatori: pt: 46’ Ventura (A)
Note: Ammoniti: Casnici (A), Lucarelli (A), Scaglia (A), Ennaour (C), Petri (C), Frigeri (C)
Come ci si poteva aspettare, Aurora Induno-Caravate è stata una partita molto equilibrata, dove entrambe le squadre hanno messo in campo un bel gioco, creando varie occasioni in entrambe le metà campo. La partita rimane sullo 0-0 e sembra dover portare questo risultato fino all’intervallo, ma, la bella combinazione tra Savo e Casnici trova Rovella pronto ad approfittarne per insaccare alla destra del portiere da dentro l’area. Il goal dà morale ai padroni di casa, mentre potrebbe essere una pietra tombale per il Caravate che, tuttavia, trova la forza di reagire.
Nel secondo tempo, infatti, i ragazzi di Minervino cercano in ogni modo di arrivare al goal; sono principalmente calci piazzati e tiri da fuori area le soluzioni tentate dai giallo verdi, che provano a scalfire una difesa bianco blu molto solida. L’Aurora Induno cerca di mantenere il vantaggio e di colpire in contropiede, senza tuttavia trovare il raddoppio. La partita termina 1-0 per i padroni di casa, che si proiettano a ridosso della zona playoff.
_____________________________________________________________________
Lavena Tresiana-Buguggiate 0-2 (0-0)
Lavena Tresiana: Civitillo, Aldergheri, Vicini, Belkadir, Pizzuti (43’ st Cigolini), Morello (11’ st Mendoza), Surace (1’ st Manta), Zanzi (31’ st Calao), Bollini, Lercara (40’ st Petito), El Fatni. A disposizione: Gatta. Allenatore: Gatta
Buguggiate: Vecchietti, Dalla Gaperina (34’ st Piras), Corti, Massara (13’ st Touili), Conti, Muca, Gazzola, Antonini (19’ st Pedotti), Bodari, Caruso (36’ st Barbatti), Blanco (47’ st Roncari). A disposizione: Prato, Taglioretti, Salvato, Pisciottu. Allenatore: Pedretti
Arbitro: Pllumbi di Varese
Marcatori: st: 13’ Blanco (B), 49’ Pedotti (B)
Note: Lercara (L), Zanzi (L), El Fatni (L), Aldegheri (L), Caruso (B), Masara (B), Touili (B).
Le squadre hanno giocato a viso aperto nonostante l’importante posta in palio. Il primo tempo è molto combattuto, ma sono poche le occasioni pericolose create, principalmente con conclusioni da fuori. Il secondo tempo, al contrario, offre diversi spunti e al 10’ è Massara che potrebbe sbloccare la partita in favore del Buguggiate, ma la sua incornata che si infila in rete, su un cross nato da una punizione, viene vanificata dal fuorigioco segnalato dall’arbitro. Ci pensa allora Blanco, pochi minuti dopo, al 13’, a portare in vantaggio i bianco blu: sul lancio lungo della difesa è Touili a spizzare, prolungando il pallone nella metà campo difensiva della Lavena, Blanco accelera e supera i difensori. Presentatosi da solo davanti al portiere lo scavalca con un pallonetto pregevole che porta in vantaggio i suoi. Prova a reagire la formazione di Gatta che, tuttavia, non riesce mai realmente a rendersi pericolosa pur impegnando Vecchietti varie volte, ma senza preoccupare l’estremo difensore. La partita viene chiusa al 49’ da Pedotti, la cui bella incursione tra le fila difensive della Lavena Tresiana, viene premiata con un goal ad incrociare da destra a sinistra della porta difesa da Civitillo per lo 0-2 finale.
__________________________________________________________________
Ceresium Bisustum-Union Tre Valli 0-1 (0-1)
Ceresium Bisustum: Castriciano, La Tella, Cialona, Ghezzi, Spoti, Castiglioni, Gelli (9′ st Peraj), Buzzi (31′ st Ceresa), Kasa (37′ st Burlaka), Ciccarino, Imperiale (23′ st Rinaldi). A disposizione: Barbuto, Rossi, Sambataro, Rigobello. Allenatore: Devardo
Union Tre Valli: Passera, Bianchi, Casnici, Salerno, De Maddalena, Tedesco (10′ st Arena), Grosset (13′ pt Pastorelli N., 10 ‘st Sanneh), Pastorelli E., Vigorelli (16′ st Bosio), Londino, Bucca (39’ st Barucci). A disposizione: Ilboudo, Sandoval, Vecera, Pivato. Allenatore: Vincenzi
Arbitro: Zerbato di Varese
Marcatori: pt: 46’ Bucca (U)
Note: Ammoniti: Buzzi (C), Ghezzi (C), Castiglioni (C), Pastorelli (U), Arena (U)
Le due frazioni di Ceresium Bisustum-Union Tre Valli si distinguono tra di loro per occasioni e qualità di gioco. Nel primo tempo, infatti, ci sono diverse opportunità per entrambe le formazioni: la prima è a favore dei padroni di casa, che dopo soli 5’, colpiscono una traversa che avrebbe potuto indirizzare l’incontro. Non ci stanno i ragazzi di Vincenzi e reagiscono, colpendo un legno a loro volta alla metà dei primi 45’. Sembra già deciso il pareggio al termine della prima frazione ma Bucca è bravissimo a sfruttare il lancio in profondità di un compagno e ad infilarsi, in posizione dubbia, tra portiere e difensori; sfruttando la sua velocità, anticipa Castriciano in uscita, lo supera e appoggia nella porta spalancata, portando avanti gli ospiti al 46’ del primo tempo. La seconda frazione è molto meno spettacolare, non ci sono grandi occasioni per nessuna delle due formazioni. I ragazzi di Devardo non riescono mai a rendersi realmente pericolosi e il Tre Valli riesce ad arginare ogni iniziativa avversaria, provando a sua volta a partire in contropiede. La partita si chiude sull’1-0 con cui si era conclusa nella prima frazione.
____________________________________________________________
Marnate Gorla-San Luigi 3-0 (1-0)
Marnate Gorla: Betti, Cova, Bobbato, Ruggiero, Bernardi, Castiglioni, Fuse, Monteforte, Fedele, Panizza, Grimaldi. A disposizione: Castenetto, Belvisi, Carullo, Loda, Pribeagu, Santoro, Vicerina, Trogu, Lafranceschina. Allenatore: Riccio.
SAN LUIGI: Airoldi, Brianza, Reina, Framarin, Acache, Bogni, Mercuri, Fantin, Pescarino, Piantanida, Poropat. A disposizione: Torres, Sambare, Turri, Campisi, Cipriani, Diana, Osculati, Libralon. Allenatore: Di Lascio.
Arbitro: Panigo di Varese
Marcatori: pt: 12’ Grimaldi (M). St: 15’ Fedele (M), 30’ Pribeagu (M)
Il risultato potrebbe ingannare, la partita tra Marnate Gorla e San Luigi è stata molto più complicata di quanto ci si immaginasse per i ragazzi di Riccio. I padroni di casa trovano meritatamente il vantaggio con il colpo di testa di Grimaldi sul cross di Panizza sul secondo palo al 12’. Da lì, però, i ragazzi di Riccio faticano molto a costruire azioni pericolose, a fronte di una difesa del San Luigi in grande spolvero nel primo tempo. La prima frazione si chiude sull’1-0. Nella seconda metà della gara sale di livello il Marnate che sfocia delle grandi azioni corali, le quali, sfociano prima nel rigore guadagnato da Panizza e trasformato da Fedele al 15’. Successivamente c’è spazio anche per il neo entrato Pribeagu, che sfrutta una palla messa al centro da fondo campo impattando di piatto e battendo un’incolpevole Airoldi al 30’. Gli ultimi 15’ sono di controllo dei ritmi e del gioco da parte della formazione di Riccio, che guadagna i 3 punti in modo deciso.
______________________________________________________________
Malnatese-Lonate Ceppino 0-5 (0-5)
Malnatese: Napoli, Fante, Vecchio, Bernasconi, Germaj (7’ st Accostupa), Maspero (14’ st Pedote) , Maggioni, Zito (1’ st Mitu), Puka, Mazzeo (1’ st Ivanaj), Ciurca (1’ st Viglione). A disposizione: Mandarino. Allenatore: Nati
Lonate Ceppino: Fasciano, Saitta, Granelli (19’ st Nocera), Azzolin, Oliverio (1’ st Laita), Barbieri M., Mara, Macchi M. (1’ st Voza), Grimaldi (11’ st Molteni), Macchi F. (26’ st Rignanese), Saracino. A disposizione: Macchi A., Barbieri A., Marcon, Gudici. Allenatore: Tomasini
Arbitro: Catarinella di Gallarate
Marcatori: pt: 5’ Grimaldi (L), 12’ Grimaldi (L), 20’ Saitta (L), 32’ Grimaldi (L), 37’ Saracino (L).
Non c’è partita tra Malnatese e Lonate Ceppino: gli ospiti si portano in vantaggio dopo soli 5’ con Grimaldi che stoppa un cross in mezzo all’area, si gira e batte il portiere. Passano solo 7 minuti per vedere il raddoppio dei ragazzi di Tomasini che, con uno scatenato Grimaldi, sfruttano un pallone deviato con la palla che rimane in mezzo all’area, è 2-0 al 12’. Sono ancora una volta gli ospiti a colpire una Malnatese in grande difficoltà, Saitta sfrutta un calcio d’angolo per salire in attacco e, su una palla che rimane al centro dell’area è il più veloce a calciare, battendo ancora una volta Napoli per il 3-0. La capolista non accenna a rallentare e al 32’ trova il 4-0 di Grimaldi, su calcio d’angolo è infatti l’attaccante a girare verso la porta bianco nera e a battere l’estremo difensore. C’è spazio anche per Saracino che, al 37’, congela il risultato con un coast to coast in contropiede da calcio d’angolo dei padroni di casa, l’attaccante si presenta davanti al portiere e lo batte per il 5-0. Nel secondo tempo gli ospiti abbassano i ritmi e controllano il gioco, senza lasciare alla formazione di Nati la possibilità di riavvicinarsi. Negli ultimi 15’ Tomasini rimane con 9 uomini, sono infatti due gli infortuni a cambi terminati, ma la capolista riesce comunque a gestire il risultato e riuscendo a portare a casa altri 3 punti.
In redazione Andrea Vincenzi e Laura Paganini