Due giorni di grande spettacolo ed emozioni al Magister di Barasso dove, sui perfetti campi indoor, si è tenuta la prima edizione del Torneo Varese Sport Padel. 24 squadre si sono date battaglia fin dal primo pomeriggio di sabato quando si sono giocate le sfide dei gironi; via via si sono disputate tutte le partite previste dal tabellone fino a raggiugnere il clou, ovvero la finalissima di domenica pomeriggio alle ore 17.

Ad aggiudicarsi il titolo di campioni e i ricchi premi donati dagli sponsor tra cui noi di VareseSport sono stati Alessandro Tonelli e Bruno Boschetti (in foto in alto), una coppia di amici che ha sbaragliato tutti gli avversari. In finale hanno avuto la meglio su Lorenzo Cotardo ed Edoardo Bernasconi mentre sul terzo gradino del podio sono saliti Filippo Mariano e Marco Barbera.
“Sono stati due giorni molto intensi e belli – spiega l’organizzatore Fabio Rovrena -. Tutto è filato liscio e sono contento che i ragazzi si siano divertiti in un evento che ha fatto vedere delle belle giocate. Sicuramente è un torneo che rifaremo, e anche molto presto. Un grazie particolare a VareseSport, la vostra testata, con cui il rapporto di collaborazione diventa sempre più stretto”.

Sabato 18 dicembre, infatti, al Magister di Barasso ci sarà un altro torneo, decisamente a carattere natalizio ma non meno interessante e competitivo. “Abbiamo pensato ad un Torneo di Natale che durerà una sola giornata – continua Rovrena -. La particolarità è che tutti dovranno giocare indossando un cappellino da Babbo Natale. Contiamo di avere 24 team ma dipenderà dal numero di adesioni e le iscrizioni sono già aperte fino ad esaurimento posti”.

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui