Si è conclusa domenica, a Cavalese, la gara internazionale “Fiemme On Ice”. Unica atleta iscritta per l’Ice Emotion, a causa delle restrizioni imposte dalla Federazione legate all’emergenza Covid, Susanna Di Bari nella categoria Advance Novice.
Susanna ha eseguito un programma libero pulito sulle note della colonna sonora “The Greatest Showman” che le è valso ben 59,61 punti totali, il suo nuovo Season Best, e la medaglia di bronzo. L’atleta, che si allena a Oggiona con Santo Stefano, ha ottenuto il primo punteggio tecnico della categoria e si è classificata terza a soli 0,20 punti dalla medaglia d’argento.

Le compagne di squadra Carlotta Broggini e Francesca Rolla, invece, hanno preso parte, una settimana fa, alla “Trento Cup” chiudendo in 7° ed in 9° posizione nei rispettivi gironi della categoria Junior. Entrambe hanno ottenuto il loro Personal Best Score eseguendo dei buoni programmi e, nel caso di Carlotta ben 4 salti tripli tra cui un triplo lutz in combinazione, ritenuto di ottima esecuzione dal pannello di giuria, ed un triplo flip oltre ad un punteggio totale di 127,88 punti.

Tutti fantastici risultati che mostrano l’ottimo lavoro che la squadra Ice Emotion continua a svolgere ogni giorno. Il prossimo appuntamento per la squadra di Oggiona con Santo Stefano sarà la 1° prova di qualificazione del Campionato Nazionale Libertas, che si svolgerà proprio a Oggiona, e vedrà impegnati ben 80 atleti della squadra di casa.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui