Il mercato dei granata si apre con un movimento in uscita.
Per il prosieguo del campionato, mister Crucitti non avrà più a disposizione Giacomo Mammetti, diretto al Club Milano. Arrivato a Vergiate la scorsa primavera per rinforzare il reparto offensivo in vista del mini-campionato disputato da aprile a giugno, con la sua esperienza e fisicità aveva avuto un ruolo determinante nel conseguimento del terzo posto della passata stagione, dietro soltanto a Brianza Olginatese e Varesina.

Ringrazio tutti per la disponibilità – commenta l’attaccante classe ’88 dopo l’addio –. A Vergiate ho trovato un gruppo fantastico e mi dispiace cambiare, ma avevo voglia di nuovi stimoli ed è stata una decisione che abbiamo preso insieme”.

Questa prima parte della stagione è stata abbastanza tribolata per il club, che già dopo quattro giornate aveva optato per un cambio tecnico sostituendo il tecnico Alessandro Marzio con il nuovo mister Paolo Crucitti. Nonostante le difficoltà iniziali, sono state due le reti messe a segno dall’ormai ex giocatore granata, una proprio contro il Club Milano e l’altra contro l’Accademia Pavese San Genesio, ovvero due delle tre partite in cui la Vergiatese è uscita dal terreno di gioco a mani piene.

E così, a partire dal match di domani contro l’Ardor Lazzate, la squadra dovrà fare a meno di una pedina importante, in attesa di trovare un nuovo innesto a completamento dell’attacco.
Nei giorni scorsi, la Società aveva rinunciato anche al giovane difensore classe 2001 Andrea Azzini, di proprietà della Caronnese, ora in prestito al Settimo Milanese.

Seguiranno aggiornamenti di mercato.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui