Ora è ufficiale: tutte le partite del girone Z di Seconda Categoria in programma per domani, domenica 12 dicembre, sono state rinviate tranne una. Al momento, infatti, è stata confermata soltanto Ceresium Bisustum-Buguggiate che, se tutto rimane allo stato attuale, dovrebbe giocarsi regolarmente alle ore 14.30.
Ad esclusione di Laveno-Aurora Induno rinviata a causa di un caso di positività al Covid-19 rinvenuto già martedì tra le fila dei padroni di casa, le altre saltano per impraticabilità dei campi dovuta alla nevicata che ha colpito la nostra provincia mercoledì 8 dicembre. Tutti i match sono stati riprogrammati dal CRL per domenica 19 dicembre quando, si spera, la situazione potrebbe essere migliore.

Già nella giornata di ieri, oltre a Laveno-Aurora Induno, tre partite sono slittate ufficialmente: Lavena Tresiana-CaravateMalnatese-Union Tre Valli e Eagles Caronno Varesino-Valcuviana. Sono rimaste in forse fino ad oggi Lonate Ceppino-San Luigi Albizzate e la super sfida tra Marnate Gorla e Cuassese, ma, constatato lo stato del campo, entrambe le società di casa hanno chiesto il rinvio.

Si gioca, quindi, solo Ceresium Bisustum-Buguggiate che, sulla carta, vede il Ceresium partire da favorito assoluto. Sarà l’occasione dell’esordio da titolari per i tre nuovi innesti di Devardo, pronto a rientrare prepotentemente in corsa per la quinta posizione. Il Buguggiate si recherà sul difficile campo di Porto Ceresio con un unico obiettivo: fare punti. I ragazzi di Pedretti sono riusciti ad uscire dalla zona pericolosa della classifica nonostante la grande perdita di Sinopoli e sono pronti a provare a rilanciarsi in un campionato sin qui deludente.

Redazione

Articolo precedenteIl Città di Varese colora di biancorosso il mercato: in vendita le maglie e le felpe ufficiali della società
Articolo successivoSituazione campi in Promozione, sicure due partite. Una salta per Covid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui