I nostri lettori hanno scelto: è quello nella foto in alto il nuovo logo del Varese Curling, associazione varesina che da tre anni a questa parte ha portato il curling anche nella Città Giardino. Nonostante il palaghiaccio sia in fase di ristrutturazione e gli atleti debbano spostarsi addirittura in altre regioni per trovare piste d’allenamento, il club non ha gettato la spugna e, anzi, è pronto per il weekend quando a Pinerolo debutterà nel campionato Mixed (2 uomini e 2 donne); prossimamente, inoltre, esordirà in stagione anche nel torneo di Serie C maschile, posticipato di qualche settimana rispetto al via pensato per i primi di dicembre a causa di casi di positività al Covid-19 che hanno interessato una squadra.

I due loghi proposti. I lettori di VareseSport hanno scelto quello a sinistra

Il Varese Curling, dunque, cercherà di portare il suo nome più in alto possibile e, da oggi, di mettere in bella mostra anche il nuovissimo logo biancorosso in cui campeggia una volpe, animale simbolo scelto dalla società. E’ questo il logo che i lettori di VareseSport hanno preferito votando in tantissimi nelle ultime 24 ore sul nostro profilo Instagram.
“Siamo contenti delle centinaia di voti che abbiamo ricevuto e che siamo giunti ad una decisione sul nostro logo. Finalmente abbiamo anche noi un nostro simbolo e riteniamo che sia davvero bello. Non vediamo l’ora di iniziare a giocare, ormai ci siamo. Ringraziamo i nostri sponsor che ci seguono sempre e grazie ai quali riusciamo ad affrontare un’altra annata in modo sereno”, spiega Davide Quilici, presidente del sodalizio varesino.

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui