Una bella notizia è arrivata pochissimi minuti fa in casa Openjobmetis Varese che ha ricevuto comunicazione da parte della Corte Sportiva D’Appello della riduzione della squalifica di Alessandro Gentile da due ad una giornata. Stante così la situazione, il numero 5 biancorosso salterà solo la sfida di domenica sera alle ore 18:30 contro la Dinamo Sassari, mentre sarà presente nella sfida di Santo Stefano, il 26 dicembre, contro la Dolomiti Energia Trento, con palla a due alle ore 19:00.

Accolto quindi in maniera parziale il ricorso della società biancorossa, con la squalifica che, bensì ridotta ad un turno, non potrà essere convertita in alcun modo in ammenda pecuniaria, come talvolta suole risolversi una casistica del genere.

Questo il comunicato apparso sul sito della Pallacanestro Varese:

La Corte Sportiva d’Appello, in parziale accoglimento del reclamo della società Pall. Varese, applica all’atleta Alessandro Gentile, la sanzione della squalifica per una giornata, senza possibilità di sostituzione in ammenda pecuniaria (art. 33,1- 1 b e 14,4 R.G.).

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui