Rilassato e soddisfatto mister Rossi a fine gara, anche se la sofferenza è stata troppa: “Per la prima volta in una partita mi veniva da piangere per una situazione surreale come quella che stavamo vivendo. Non potevo credere che eravamo solo 1-0 e non riuscivamo a fare gol con tutte quelle occasioni. Ci passiamo sopra, quando si vince si passa sopra a tutto ma non bisogna dimenticare che le beffe sono sempre in agguato. Quelle situazioni nella scorsa stagione le abbiamo sempre pagate, meno male che quest’anno la squadra è più quadrata e riesce a gestire finali come quelli di oggi”.

Al di la delle reti sbagliate, un buon risultato frutto di una buona gara: “Abbiamo giocato un primo tempo spettacolare dove però la partita andava chiusa. Nell’intervallo mi sono arrabbiato con i ragazzi: buone giocate, intensità, anima, cuore, tutto quello che ci stavano mettendo i ragazzi… ma dovevamo andare ancora in gol“.

Tre punti meritati e la nota lieta di Cappai finalmente in campo dopo il lungo infortunio: “L’abbiamo buttato dentro, ora ha bisogno di tempo. Avrei preferito farlo esordire in una situazione più tranquilla ma lui se la sentiva e sono contento. Sarà sicuramente molto utile alla causa nel prosieguo della stagione“.

Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui