No, non è la prima volta e molto probabilmente non sarà nemmeno l’ultima, fatto sta che i vandali hanno colpito ancora in casa dell’Antoniana Calcio.
Nella nottata tra il 6 ed il 7 gennaio, intorno alle ore 4.15, un “delinquente” si è introdotto nella struttura di via Ca’ Bianca a Busto e ha completamente spaccato la porta del bar dell’Antoniana andando a caccia, probabilmente, di denaro o qualche oggetto di valore.

“Ci risiamo, ancora una volta siamo stati presi di mira dai vandali e abbiamo subito un danno che per noi ha un valore importante” afferma sconsolato il dg Abenante. “Mi viene rabbia perchè non capisco cosa pensano di trovare nel punto ristoro di una società, tra l’altro chiusa in questi giorni di festa, oltre caramelle, cioccolato, patatine…cosa? Ci troviamo a raccogliere i cocci, a dover sistemare una porta che avrà un preventivo da far girare la testa, con tutti i sacrifici che facciamo”.

“Abbiamo inserito una telecamera, abbiamo cercato di instaurare un’illuminazione che possa far luce su queste vicissitudini ma niente, non c’è modo di venirne a capo” prosegue Abenante, che poi conclude: “La nostra zona oltretutto non ha delle abitazioni così vicine da poter interpellare per sapere se hanno notato o sentito qualcosa, ma c’è anche da dire che un’illuminazione maggiore di fronte al nostro campo e di fronte allo Speroni consentirebbe di tenere meglio monitorata la via, questo ovviamente non inficia un gesto spregevole ed inqualificabile che meriterebbe una volta per tutte una punizione severa”.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui