Poulter 6.5: al servizio della squadra con la solita lucidità, la solita pulizia al palleggio e qualche corsa in più vista una ricezione a tratti non perfetta; Poulter non si scompone mai e fa sempre la cosa giusta al momento giusto. La sua prestazione la condisce con due punti. Garanzia.

Mingardi 7: quando decide che deve metterla giù ci riesce, senza fermarsi davanti a nulla, guidando una squadra mai in affanno ma talvolta imprecisa. Ha carattere da vendere, come sempre, ed il braccio caldo che vale 21 punti (55%). Determinante.

Stevanovic 6.5: da buona capitana non perde mai la bussola ed è pungente in ogni fondamentale vedi i 3 ace ed i 2 muri. In totale i punti sono 10 (45%) e la concentrazione a livelli massimi. Leader.

Olivotto 6.5: dopo lo stop forzato ed una prova a Monza così così, torna in grande spolvero con una gara fatta di 8 punti (71%) di cui 3 a muro: quando si contrappone agli attacchi ospiti è una sentenza e la sua voglia traspare anche nelle dichiarazioni post partita. Welcome Back.

Bosetti 6: si fa sentire più in seconda linea dimostrando lucidità e di essere sempre sul pezzo anche quando Vallefoglia qualche grattacapo lo crea; 85% di positiva e 57% di perfetta raccontano, infatti, il suo sacrificio. In attacco i punti sono 4 (20%) di cui 3 muri. Solida.

Gray 6.5: ogni tanto si eclissa nel corso del match, per poi tornare a splendere e magari regalare anche tre colpi vincenti consecutivi. Il punto esclamativo finale è il suo, in generale regala una prova con pochi acuti ma efficace. I punti sono 11 (45%) con un contributo difensivo pari al 47% di positivi e 21% di perfetta. Preziosa.

Zannoni 6.5: non ci si aspettava certo una gara facile e infatti non lo è stata, Vallefoglia in attacco si fa sentire, la farfalla numero 14 risponde presente in ricezione con il 69% di perfetta e il 46% di positiva. È brava a non andare mai in affanno.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui