Continua la metamorfosi dei calendari: il Dipartimento Interregionale ha infatti stabilito che il campionato Nazionale Juniores Under19 riprenderà il 5 febbraio.

Posticipato ancora una volta, dunque, l’inizio del 2022 per l’Under19 che, stando al calendario originale, doveva riprendere l’8 gennaio. Una prima modifica aveva spostato il via a sabato 22 gennaio e l’attuale disposizione ha individuato la nuova data. Non cambia tuttavia l’ordine delle giornate: sabato 5 febbraio si scenderà in campo per il turno inizialmente previsto per l’8 gennaio.

Il Città di Varese di Gianluca Porro sarà quindi impegnato sul campo della capolista Castellanzese, mentre la Caronnese riprenderà la sua rincorsa ai neroverdi dal Comunale di Caronno Pertusella ospitando la Folgore Caratese. Sfida casalinga anche per il Legnano contro il Gozzano, mentre il Novara di Mavillo Gheller sarà occupato sul campo del Sangiuliano City Nova. Sono questi i match clou della 13^ giornata del Girone B.

Il Dipartimento Interregionale, infine, ricorda che tutte le squadre potranno nel frattempo continuare comunque a svolgere l’attività sportiva nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente previste per l’attività di interesse nazionale e dei Protocolli FIGC.

MC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui