Prima tornata di recuperi per il Girone A di Promozione che comincia a scaldarsi in vista del via ufficiale del 2022 previsto (al momento) per il weekend del 13 febbraio. Domani, domenica 30 gennaio alle ore 14.30, si cominciano a recuperare cinque match, tutti della 13^ giornata, tra le sfide in arretrato.
Occhi puntati sulla capolista Solbiatese che farà visita all’Union Villa Cassano nell’unico incrocio varesino di giornata per aumentare il proprio vantaggio in classifica; il Morazzone, a-7 e con una partita in più rispetto ai nerazzurri, farà da spettatore e dovrà guardarsi dall’assalto del Castello Città di Cantù impegnato sul campo della Besnatese.
Ghiotta occasione per scalare le gerarchie anche per il Meda (trasferta contro l’Aurora CMC Uboldese per i bianconeri), mentre il Gallarate ospiterà l’Universal Solaro nello scontro diretto per allontanarsi dai playout. In piena zona playout c’è il CAS Sacconago del neo-acquisto Davide Fasani che se la vedrà proprio contro l’ex squadra del suo nuovo attaccante: l’appuntamento da non perdere è contro l’Accademia Inveruno.
Matteo Carraro