SERIE C

Tre punti fondamentali per la Solbiatese Azalee che vince in casa contro la Pistoiese e continua a tenere il fiato sul collo delle prime della classe.
Il match è sempre in controllo delle ragazze di mister Marsich che sbloccano la gara grazie al tiro a giro di Barbini al 36′ del primo tempo.
Nella ripresa è quasi un copia-incolla il gol di Diefenthaler che già al 22′ mette in ghiaccio il match sempre con una conclusione sul palo lungo. La Solbiatese Azalee non rischia nulla e si prende tre punti che la piazzano al 4° posto in classifica a meno nove dalla capolista Arezzo che però ha all’attivo due match in più.

Prossimo appuntamento domenica 6 febbraio: a Monza si giocherà il recupero dell’11^ giornata

IL TABELLINO
SOLBIATESE AZALEE – PISTOIESE 2-0 (1-0)
Solbiatese Azalee:
Presutti, Pozzi, Segalini, Vigano, Diefenthaeler, Masciaga, Di Lascio, Ambrosetti, Vischi, Barbini, Pellegrinelli. A disposizione: Mazzon, Maschio, Gino, Del Raso, Serna, Lettieri N., Peripolli, Coppola, Clerici. Allenatore: Marsich
Pistoiese: Schiavone, Viggiano, Franchi, Mannucci, Gangi, Diamanti, Dimaggio, Ghiglione, Sitri, Valoriani, Tinelli. A disposizione: Maroso, Diafani, Puddu, Persichini, Nigro, Battistini, Zanchi,Cotrer. Allenatore: Mirri
Marcatori: pt: 36′ Barbini (S); st: 22′ Diefenthaeler (S)

ECCELLENZA

Torna a casa con un punto il Gavirate dall’ostica trasferta sul campo del Lumezzane, capolista del girone di eccellenza. La squadra rossoblù nella ripresa approfitta di una leggerezza in difesa con Rocca, siglando lo 0 a 1, poi però il cross di Martino si trasforma in un autogol di Cinelli che rimette tutto in equilibrio. A questo punto il Lumezzane attacca a testa bassa, Bogni è chiamata agli straordinari in almeno tre occasioni, la difesa regge l’urto e trema sulla traversa finale di Massussi ma il risultato non cambia più. Lumezzane – Gavirate finisce 1-1, le varesine salgono a quota 10 punti frenando, proprio come all’andata, la corsa delle prime della classe.

LUMEZZANE – GAVIRATE 1-1 (0-0)
Marcatori
: st: Rocca (G), aut. Cinelli (G)

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui