Attraverso il comunicato diramato in data odierna, giovedì 17 febbraio, il CRL ha ufficializzato le date dei recuperi dei match rinviati negli scorsi mesi. Ecco la nuova programmazione di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

ECCELLENZA

La 16^ giornata di campionato, originariamente prevista per domenica 9 gennaio, si giocherà mercoledì 6 aprile. La 17^ giornata sarà invece recuperata dopo la fine del girone di ritorno, ovvero domenica 24 aprile. Stesso discorso per la 18^ giornata che si giocherà il domenica 1 maggio.

PROMOZIONE

Sono ben cinque le gare da recuperare, dato che fra il 9 gennaio e il 6 febbraio il campionato regolare è stato bloccato per lasciar spazio ai recuperi. Mercoledì 2 marzo si giocherà la 16^ giornata, mentre la 17^ giornata si disputerà mercoledì 23 marzo. La novità principale è che il Girone A di Promozione scenderà in campo a Pasquetta lunedì 18 aprile per recuperare la 18^ giornata. Dopo la fine del girone di ritorno, rispettivamente domenica 1 e 8 maggio, si giocheranno la 19^ e la 20^ giornata di campionato.

Cambia anche il programma della Coppa Italia. Il recupero di Morazzone e Accademia Inveruno (ottavi di finale) è rinviato d’ufficio al 9 marzo; di conseguenza, i quarti di finale (sorteggio lunedì 21 febbraio alle ore 12.00) si giocheranno il 30 marzo e le semifinali sono state posticipate al 13 e al 27 aprile.

PRIMA CATEGORIA

Cinque giornate da recuperare anche per la Prima Categoria. Si comincerà da domenica 10 aprile (dopo la fine del girone di ritorno) con la 14^ giornata, seguita a ruota dalla 15^ prevista per domenica 24 aprile. A maggio in campo sempre di domenica: l’1, l’8 e il 15 si giocheranno rispettivamente la 15^, la 16^ e la 17^ giornata.

Anche qui cambia il quadro di Coppa Lombardia. I quarti di finale (sorteggio previsto sempre per lunedì 21 febbraio alle ore 12.00) si disputeranno il 3 marzo, mentre le semifinali si giocheranno fra il 14 e il 28 aprile.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui