Alle ore 12.00 di quest’oggi, lunedì 21 febbraio, il CRL ha ufficializzato il quadro dei quarti di Coppa Italia di Promozione e Coppa Lombardia di Prima Categoria.

Promozione in campo mercoledì 30 marzo e Prima Categoria protagonista il giorno seguente, giovedì 31 (sui campi illuminati si giocherà alle 20.30, altrimenti fischio d’inizio alle ore 15.30). Entrambe le competizioni prevedono incroci in gara unica: qualora al 90′ persista il punteggio di parità, la vittoria per decretare il passaggio del turno sarà sancita direttamente dai calci di rigore senza passare per i tempi supplementari.

Sia in Promozione sia in Prima Categoria saranno protagoniste squadre della nostra provincia. O almeno, potrebbero esserlo. Morazzone e NFO Ferno, infatti, devono ancora disputare le rispettive partite degli ottavi di finale contro Accademia Inveruno e Pontevecchio. In caso di vittoria, comunque, Morazzone e Ferno sanno già chi incroceranno: i rossoblù se la vedrebbero con il Cinisello, mentre i gialloblù riceverebbero la Garibaldina. Se però il Morazzone conosce già la data della sfida all’Inveruno (in campo mercoledì 9 marzo), il Ferno insegue ancora una data certa dopo tre rinvii. Di seguito il programma completo:

QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA PROMOZIONE

Morazzone/Accademia Inveruno – Cinisello
Sport Casazza – Colicoderviese
Castellana – Soncinese
Paullese – Vighignolo

QUARTI DI FINALE COPPA LOMBARDIA PRIMA CATEGORIA

Pontevecchio/NFO Ferno – Garibaldina
Galbiate – Monvico
Cellatica – Calcio Gorle
Fornovo S. Govanni – Arca

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui