Partita povera di occasioni da gol quella tra i bergamaschi del Ponte San Pietro e i lilla del Legnano che termina con uno scialbo 0-0, incapace di accontentare entrambe le due formazioni.

Nella prima frazione di gioco è stato il Legnano a creare di più, dando la vaga impressione di un altro pomeriggio di gloria come contro il Villa Valle pochi giorni fa. In realtà, con il passare dei minuti, è emersa tutta la stanchezza e la poca lucidità di entrambe le squadre, incappate in un calendario tra recuperi e partite infrasettimanali, di fuoco.

Nel secondo tempo un tiro da pochi passi di Gasparri serve per far impensierire Remondini ma davvero è stato una seconda frazione avara di occasioni da rete. Sgró tenta, con i cambi Bingo e Quaggio, la seconda vittoria consecutiva, senza riuscirci. Tra le fila del Ponte San Pietro si rivede Braidich, ex Legnano e Breno. I lilla restano al momento quarti in classifica in piena volata per i playoff: galleggia tra il 12^ e 13^ posto il Ponte San Pietro con 34 punti.

IL TABELLINO

PONTE SAN PIETRO – LEGNANO 0-0(0-0)
Ponte San Pietro: Remondini, Zonca, Kritta, Di Cesare(20’st Messina), Costa, Alborghetti, Ruggeri, Signori(40’ st Lomolino), Bertazzoli(28’ st Braidich), Ferreira Pinto, Capelli(41’ st Malinverno). A disposizione: Rota, Salvi, Cerini, Berbenni, Berardelli. Allenatore: Curioni
Legnano: Tamma, Bertonelli(33’ st Bertoli), Barbui, Becchi, Bettoni, Di Lernia(33’ st Caradonna), Beretta, Barazetta(9’ st Bingo), Ravasi, Ronzoni(15’ st Quaggio),  Gasparri. A disposizione: Tolomeo, Moracchioli,  Confalonieri, Febbrasio, Iacovelli. Allenatore: Sgró
Arbitro: sig. Selvatici di Rovigo (Caldarola-Merlino).

 

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui