Settimana scorsa Davide Aimetti era sceso in panchina al posto di Stefano Nati per guidare la Malnatese contro il San Luigi (bianconeri sconfitti 0-1 al termine di una partita dominata) e l’avvicendamento è ora diventato ufficiale: domani contro il Tre Valli sarà ancora il ds a guidare la squadra, soluzione che si riproporrà da qui fino a fine stagione.

A spiegare il motivo è lo stesso Aimetti: “Il presidente Bernasconi non era soddisfatto del rendimento della squadra: nell’allenamento dello scorso giovedì ha chiesto a tutto qualcosa in più, ma il mister aveva un’altra visione e da buon condottiero ha optato per difendere i ragazzi rassegnando le sue dimissioni. Non abbiamo avuto altra scelta che accettarle anche perché, dopo aver preso 13 gol fra Marnate e Lonate, era evidente che non avesse più in mano la squadra; non potevo fare altrimenti e mi sono messo a disposizione per aiutare la squadra“.

Domenica continua Aimettisi è già visto un cambio di rotta a livello di atteggiamento e domani spero che arrivi anche il risultato. Chiaro che, in caso contrario, dovremo rivedere i piani di quest’anno e programmare la prossima stagione… magari in una categoria diversa. Tutto dipenderà da domani: andremo lì con la voglia di fare e al triplice fischio capiremo quale sarà il nostro destino“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui