Non si può certo dire che il Città di Varese non ci abbia provato, ma con il Bra i biancorossi non sono riusciti ad andare oltre l’1-1. Dopo un errore di Trombini (autogol di Gazo) la reazione è arrivata nel secondo tempo, anche grazie all’ingresso in campo di Pastore (suo il pari e suo quasi gol neutralizzato allo scadere da Tunno), ma la vittoria non è arrivata.

A fine partita mister Ezio Rossi si presenta subito davanti ai microfoni dicendo: “Oggi spetta a Pastore parlare. Io posso solo dire che abbiamo fatto una partita discreta mettendocela tutta, ma ancora una volta le cose non sono girate per il verso giusto. Nulla da rimproverare ai ragazzi. Cantatore? Dovrebbe essersi stirato“.

Tocca poi allo stesso Pastore parlare del match: “Quando segni non puoi che essere felice, ma oggi era importante vincere e purtroppo non ci siamo riusciti anche perché il loro portiere ha fatto una gran parata nel finale. Cosa è mancato? Forse la lucidità: la squadra aveva troppa voglia di riprenderla e all’intervallo ci siamo detti che non potevamo essere quelli del primo tempo. Poi chiaramente bisogna tenere in considerazione anche gli avversari; ci dispiace di non esser riusciti a vincere“.

Adesso, fra una settimana, match difficilissimo in vista: a Sanremo servirà un’impresa. “Nessuna partita è facile – chiude Pastore – ma andremo là a dare battaglia come abbiamo sempre fatto. Il gol? Lo dedico alla mia famiglia e ai miei compagni di squadra che mi hanno sempre supportato“.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui