Salvezza conquistata ma stagione ancora da concludere per la Pallacanestro Varese che, con la mente sgombra da pressioni e brutti pensieri, può cercare l’impresa e raggiungere il sogno playoff.

Obiettivo difficile, complicato, non solo perché i biancorossi nelle ultime due partite se la vedranno contro la Germani Brescia, vera terza forza del campionato e la Dinamo Sassari, quanto perché anche con due eventuali vittorie ci sarebbe tutto un gioco di incastri tra scontri diretti ed altre variabili davvero difficile da vincere.

Nulla però è impossibile, a maggior ragione in una stagione così particolare per Varese ed allora, anche per l’ultimo sforzo casalingo, la spinta di Masnago che è stata determinante contro la Fortitudo Bologna sarà importantissima per aiutare i ragazzi di coach Alberto Seravalli verso i due punti.

Per tale motivo saranno aperte da oggi pomeriggio alle 15, in forma online, le prevendite per la sfida interna dell’8 maggio alle 20:45 contro la Dinamo Sassari. Per chi invece volesse acquistare fisicamente il proprio titolo d’ingresso, potrà farlo giovedì 5 e venerdì 6 maggio, dalle ore 16:30 alle 19:00, presso il Pallacanestro Varese Store, oppure il giorno della partita dalle ore 19:15 presso le biglietterie dell’Enerxenia Arena.

Per eventuali informazioni su costi e modalità d’acquisto clicca qui sotto.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui