Non ci saranno tifosi della Pallacanestro Varese domenica a Brescia per la gara delle 20:45 tra la Germani e la Openjobmetis Varese.

Come si può leggere infatti sul sito dei biancoblu, è stata vietata la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Vareseper i gravi episodi di violenza posti in essere dalla tifoseria biancorossa in occasione della partita con la Fortitudo Bologna“, disponendo contestuale rimborso per i titoli già venduti.

Questo il comunicato.

Pallacanestro Brescia comunica che, come da provvedimento notificato dalla Prefettura di Brescia in data odierna, in occasione di Germani Brescia-Openjobmetis Varese, gara prevista per domenica 1° maggio 2022, è fatto divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Varese, per i gravi episodi di violenza posti in essere dalla tifoseria della Pallacanestro Varese lo scorso 24 aprile in occasione della gara Pallacanestro Varese-Fortitudo Bologna. 

Contestualmente, è stato disposto l’annullamento e il rimborso dei titoli di ingresso già venduti. A tutti coloro i quali spetta il rimborso dei biglietti precedentemente emessi, è richiesto di inviare un’e-mail all’indirizzo ticketing@pallacanestrobrescia.it allegando la fotografia dei titoli precedentemente acquistati e di un documento di identità che ne certifichi la residenza. 

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui