Vince 2-1 l’Arsaghese ai danni del Luino, ecco i commenti al termine.

Contaldo (allenatore Arsaghese): “Siamo caduti più volte in questo campionato, ma cadere è una tappa che fa parte del cammino, non abbiamo mai polemizzato e non ci siamo mai attaccati a nulla, non abbiamo cercato scuse, ci siamo rimboccati le maniche, oggi siamo la miglior difesa del campionato e siamo dentro ai playoff, quello che abbiamo ce lo siamo meritato, ora faremo di tutto per tenerceli stretti e poi faremo di tutto per vincerli”.

I MIGLIORI

Binda (Arsaghese) 7 – Il primo merito è quello di una tenuta fisica che se spesso lo inguaia, in questa domenica, invece, a poco più di dieci giorni dal rientro dopo un lungo stop, regge ad alto ritmo per quasi settanta minuti; il secondo merito è quello di un gol che a conti fatti pesa tantissimo nell’economia di un match di grande importanza. Essenziale.

Cosso (Luino) 7 – Quando la squadra perde anche Piccatto sa che il leader deve necessariamente essere lui; non si tira indietro, anzi, conquista e finalizza un rigore che dà speranza, nella ripresa non si tira mai indietro peccando forse di lucidità in alcune scelte. Ed intanto sono 20 gol stagionali…sempre sul pezzo.

LE PAGELLE

Arsaghese: Pellizzi 6, Mancuso, 6 (13′ Squizzato 6.5) Vendemmiati 6 (25′ st Bara 5.5), Pietroboni 6.5, Garzonio 6, Castoldi 6.5, Hushi 6.5, Lo Bello 6 (8′ st Ferro 6), Falsaperna 6.5 (44′ st Nebuloni sv), Binda 7 (19′ st Agrello 6), Di Bari 6.5. Allenatore: Contaldo
Luino: Calderaro 6, Benedetto 6 (17′ st Piccinelli 6), Testa 6.5, Bruno 6.5 (39′ st Cioffi sv), Hamataj 5.5, Visconti 6.5, Fagnani 6.5, Vergottini 6, Cosso 7, Piccatto 6 (25′ pt Spena 5.5 – 11′ st Ferlaino 6), Trizio 6. Allenatore: Iori

GLI HIGHLIGHTS

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui