È andato in scena il recupero della 17^ giornata del girone A degli allievi under 17, ecco cosa è successo.

VITTORIE INTERNE

Vince agevolmente la Solbiatese sul campo di casa per 4 a 0 contro Lonate Ceppino, vince con merito anche il Coarezza contro la Malnatese sq. B, doppietta di Laasri e tripletta di Povoleri per un finale di 5 a 1.

PAREGGI

Arsaghese e Morazzone si annullano a vicenda, 2 a 2 il finale.

VITTORIE ESTERNE

Trascinati dalla tripletta di Magni, Marnate Gorla Calcio vince in casa del Città di Samarate per 1-7l Anche Valle Olona non trova difficoltà in trasferta e ne fa sei a Nuova Abbiate subendo solo una rete.

Riposa: Accademia Varesina
_____________________________________________________________

LA PARTITA

ARSAGHESE – MORAZZONE 2-2 (0-1) 

ARSAGHESE
Menabò, Bennici (20’ st Curatolo), Sandrin (13’ st Salandin), Ferrario, Salerno (15’ st Colombo), Baldisserotto, Pozzi, Garegnani, Veshay, Giordano (43’ st Mandelli), Guerriero (18’ st Fabbian). A disposizione: Bodini. Allenatore: Barone.
MORAZZONE
Bernabo, Manieri (14’ st Bauleo), Stevenazzi, Daghini, Tenconi, Formentin, Barassi, Nolli (40’ st Toapanta), Simone (32’ st Cazzani), Maruca (14’ st Del Vecchio), Di Mauro (26’ st Gazzola). A disposizione:  Allenatore: Gasparotto.
Marcatori: pt: 42′ Di Mauro (M); st: 26′ Daghini (M), 32′ Colombo (A), 40′ Baldisserotto (A)
Ammoniti: Tenconi (M), Di Mauro (M), Del Vecchio (M), Ferrario (A)

ARSAGO SEPRIO – Finisce 2-2 la sfida tra Arsaghese e Morazzone; ospiti che sprecano un doppio vantaggio firmato Di Mauro e Daghini e nel finale l’Arsaghese riesce ad acciuffare il pari grazie alle reti di Colombo e Baldisserotto.

LA PARTITA – Match molto combattuto che vede le due squadre equivalersi per quasi tutto il corso del match; la prima occasione della partita è in favore degli ospiti che al 18’ sfiorano il vantaggio con Barassi; il numero 7 riceve solo davanti a Menabò il quale è però bravo ad opporsi.
Morazzone passa comunque in vantaggio al 42’ grazie alla rete di Di Mauro; Daghini calcia forte su punizione e una deviazione della barriera fa ritrovare il pallone tutto solo a Di Mauro che insacca da pochi passi.
Nella ripresa il Morazzone si chiude in difesa dei tre punti e tenta le ripartenze; proprio su una di queste trova il raddoppio con Daghini; il centrocampista rossoblù riceve un pallone in profondità e di controbalzo calcia dai 25 metri. La traiettoria inganna Menabò e si infila all’angolo.
Proprio quando ormai sembrava non crederci più, l’Arsaghese al 32’ dimezza lo svantaggio; Salandin mette una bella palla oltre la linea difensiva e Colombo è il più veloce di tutti ad arrivarci; con un tocco morbido scavalca Bernabo e fa 1-2. A 5’ dalla fine i ragazzi di Barone trovano la rete del pari su corner; angolo di Giordano e incornata vincente di Baldisserotto. 

Finisce dunque in parità il match tra Arsaghese e Morazzone
_____________________________________________________________

I TABELLINI

TORINO CLUB MARCO PAROLO – GALLARATE CALCIO Rinviata

CITTA’ DI SAMARATE – MARNATE GORLA CALCIO 0-7
Marcatori:
Magni (M), Magni (M), Vallesse (M), Magni (M), Borroni (M), Vallesse (M), Autorete (M)

SOLBIATESE CALCIO 1911 – LONATE CEPPINO 4-0

COAREZZA – MALNATESE CALCIO SQ. B 5-1
Marcatori:
Povoleri (C), Laasri (C), Laasri (C), Povolieri (C), Povolieri (C)

NUOVA ABBIATE – VALLE OLONA 1-6
NUOVA ABBIATE

Pellegatta, Bamfi, Nicoli, Cosentino, Catalano, Boiocchi, Paganini, Yaramga, Alberti, Essahbami, De Luca. A disposizione: Uslenghi, Checchim. Allenatore: Fava.
VALLE OLONA
Calabrese, Brenna (28’st Grampa), Turconi (37’pt Luoni), Giovannelli (28’st Fusco), Shtyllzaj, Redaelli, Da Silvia Delogo (18’st Modena), Niakhasso, Cafa (22’st Diahi), Scuri (18’st Kaire), Pietrafitta. A disposizione: Fusco, Grampa, Luoni, Kaire, Diahi, Modena. Allenatore: Gerardi. 
Marcatori: pt: 42′ Da Silva (V); st: 7′ Giovannelli (V), 9′ Niakhasso (V), 14′ Cafa (V), 26′,28′ Diahi (V).

DL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui