I playoff, come noto, non aspettano e, soprattutto, essendo istituzionalmente crudeli, non concedono riposo: ecco quindi che la Serie CGold, dopo il turno dello scorso weekend, torna subito in campo questa sera per disputare Gara2 degli ottavi di finale con partite che, se le premesse dei primi episodi verranno confermate, per le squadre della nostra provincia promettono serie lunghe.

Tutte le “nostre” formazioni hanno infatti faticato per saltare il primo ostacolo. Da Gallarate che ha sudato non poco per mettere al tappeto Mortara a Busto che risolve il dilemma Piadena solo con un strappo nel quarto periodo, passando per Saronno che se la vede bruttissima contro Cernusco e trema un bel po’ sull’ultimo tentativo ospite che balla sul ferro. In chiusura c’è Gazzada che, tra le rappresentanti di casa nostra, è quella che ha vinto più agevolmente contro Bocconi, ma dovrà stare attenta alla crescita delle “stelle bocconiane” Atsur e Santolamazza, entrati in pista proprio per giocare i playoff.

Quindi, sulla scorta di queste notizie, gara-2 si annuncia tesa per tutte, ma è pur vero che adesso il piatto della bilancia che pesa la tensione emotiva si sposta in modo evidente sulle compagini che giocano in casa e, si sa, nei playoff la “testa” conta più di tutto.

SERIE CGOLD – OTTAVI PLAYOFF, GARA2

Mercoledì 25 maggio
Cernusco – Saronno (0-1), ore 20.45
Piadena – Bustese (0-1), ore 21.30
Bocconi – Gazzada (0-1), ore 21.30
Social OSA – Iseo (0-1), ore 21.30
Cusano – Pizzighettone (0-1), ore 21.30
Gardone – Pall. Milano (0-1) ore 21.00

Giovedì  26 maggio
Mortara – Gallarate (0-1) ore 21.00
Milanotre – Lumezzane (0-1) ore 21.00

Massimo Turconi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui