Fiorenzo Roncari non è più l’allenatore della Sestese.
Le voci che circolavano tra gli addetti ai lavori già dalla scorsa settimana sono state confermate alla nostra redazione dallo stesso tecnico.
Un fulmine a ciel sereno, visto il quarto posto in campionato ottenuto alla guida di un gruppo che, sin dal suo arrivo la scorsa estate, aveva trovato subito la quadra, rientrando a suon di prestazioni tra le big del girone. Il bilancio della stagione parla infatti da sé: avanzata in Coppa Italia fino alla semifinale di inizio dicembre e altra semifinale, questa volta dei playoff, esattamente un mese fa. Ciononostante, tra il tecnico e la società sono venuti a mancare i punti d’incontro per proseguire insieme un altro anno.
Di comune accordo, abbiamo deciso di prendere strade diverse – dichiara mister Roncari dopo l’addio, pronto a tornare sul mercato per la prossima stagione –. Se ci saranno nuove opportunità, sicuramente le prenderò in considerazione”.

A questo punto, chi siederà sulla panchina biancazzurra nella stagione 2022/2023?
Non manca, neanche in questo caso, qualche rumour, ma in pentola non bolle ancora nulla di ufficiale. Seguono aggiornamenti.


Silvia Alabardi

Articolo precedenteRovera alla 24h di Le Mans: “Il momento più bello dell’anno. Qui per fare bene”
Articolo successivoKnights Legnano, il GM Basilico: “Eliminazione che brucia. Budget importante per la prossima stagione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui