In previsione della terza stagione consecutiva a Legnano, Stefania Lumastro si prepara, al fianco del coach Uma, in doppia veste di assistente in B1 e di prima allenatrice nel settore giovanile con i suoi gruppi Under13 e Under14 (che scalando la categoria) diventano U14 e U16. Crescita non solo anagrafica, ma soprattutto sul campo grazie ai progressi registrati nel corso dell’ultimo campionato e al grande lavoro svolto nel corso della settimana, che comprende allenamenti mirati al miglioramento collettivo.

La continuità è un valore fondamentale che contraddistingue la Fo.Co.L, per questo è stato spontaneo e naturale decidere che il percorso iniziato con le Coccinelle proseguisse sotto lo sguardo vigile della coach Lumastro, come dichiara lei stessa: “Sono molto contenta di continuare in Fo.Co.L, sia in prima squadra sia nel progetto giovanile, dove non vedo l’ora di ricominciare perché è stimolante assistere ai progressi, allenamento dopo allenamento. Le ragazze imparano sempre qualcosa e darò il massimo per farle crescere ulteriormente, ampliando il loro bagaglio e cercando di tirar fuori il loro carattere agonistico. L’obiettivo è essere protagoniste nei campionati che affronteremo”.

E che dire della Serie Bprosegue Stefania -, dopo la bellissima stagione trascorsa, non dimentichiamoci, da neopromosse, la prossima sarà ancora più entusiasmante, puntiamo sempre sul gruppo e sul lavoro in palestra. Ogni anno si affronta una nuova sfida, cercando di fare meglio di quello precedente… chissà…”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui