Legnano e Cedratese uniscono le forze in vista della prossima stagione: le due società, per voce del presidente lilla Giovanni Munafò e del numero uno biancoazzurro Stefano Bettinelli, hanno infatti formalizzato un accordo di collaborazione relativo al settore giovanile.

I ragazzi della Cedratese, pertanto, giunti all’ultimo anno di Allievi, potranno essere selezionati dalla società legnanese con la possibilità di far parte della Juniores Nazionale e, un domani, della Prima Squadra. Di seguito il comunicato ufficiale:

La SSD Calcio Cedratese è lieta di comunicare la nascita di una partnership con A.C. Legnano a partire dalla prossima stagione sportiva. La stretta di mano avvenuta in data odierna tra il presidente della Cedratese Calcio 1985 ssd Stefano Bettinelli, e il numero uno del Legnano, Giovanni Munafò, sancisce la collaborazione tra le due realtà calcistiche. Con la possibilità, di stagione in stagione, che i migliori ragazzi della Cedratese dopo l’ultimo anno di Allievi possano essere selezionati dal Legnano per giocare nella Juniores nazionale o in futuro nella prima squadra lilla.

Soddisfatto il presidente Bettinelli: «Per noi collaborare con una società storica come il Legnano è motivo di orgoglio. Ritengo che sia il riconoscimento concreto per il lavoro che stiamo svolgendo a livello giovanile da qualche anno e che ci ha portato a raggiungere risultati sportivi importanti. Questa collaborazione ci sprona a fare ancora meglio in futuro e per noi costituisce il punto di partenza».

Anche il presidente Munafò plaude alla collaborazione: «La Cedratese Calcio 1985 ssd è cresciuta tanto e rappresenta ormai una realtà importante del calcio giovanile. Questa partnership è stata fortemente voluta dal nostro direttore sportivo, Raffaele Ferrara, e sono sicuro sarà molto importante per i nostri colori».

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui