Chiusura col botto per l’Italia del nuoto sincronizzato che si prende con le unghie e con i denti un altro argento mondiale.
A Budapest, infatti, la nazionale capitanata da Gemma Galli è seconda negli highlight dietro solo l’inarrivabile ucraina.

Una gara difficile, la qualificazione di giovedì le aveva già viste piazzarsi al secondo posto, tallonate da una Spagna sempre più decisa a prendersi un posto tra le big, ma le ragazze di Patrizia Giallombardo non si sono scomposte giocandosi con coraggio il tutto per tutto.

Se l’Ucraina ha fatto gara a sé, 95.0333 il punteggio finale che gli è valso l’oro, la furie rosse hanno piazzato un ottimo 91.9333 facendo tremare le azzurre, fino a quando è arrivata l’esplosione di gioia: 92.2667. Festeggia ancora la Busto Nuoto che ringrazia la sua capitana per questo ennesimo successo dopo il bronzo nella prova tecnica.

Ecco la squadra al completo: Domiziana Cavanna, Linda Cerruti, Costanza Di Camillo, Costanza Ferro, Gemma Galli, Marta Iacoacci, Marta Murru ed Enrica Piccoli.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui