Una quarta conferma per una Fo.Co.L che, dopo Valentina CavaleriIrene Mazzaro, si impegna nel dare continuità al reparto schiacciatrici. “Sono felicissima di rimanere a Legnano per il secondo anno e dare continuità al percorso che ho iniziato, insieme alla squadra e allo staff, la passata stagione“. Con queste parole Greta Valli, banda classe ’92 di Albiolo, annuncia la propria permanenza anche per il campionato di Serie B1 2022/2023.

“Il bilancio della scorsa stagione è estremamente positivo – continua Greta -, anche se io sono sempre stata molto fiduciosa del fatto che saremmo arrivate al traguardo dei playoff, quindi ho giocato tutto l’anno con quell’obiettivo in testa e sono felice che sia arrivato“.

Il grande risultato dello scorso campionato deve essere comunque un punto di partenza e la banda di Albiolo ne è consapevole: “Per quest’anno si punta ad eguagliare il risultato dello scorso, anche se il livello sarà diverso, con il cambio di regolamento in A2. Questo sarà sfidante e divertente perché ci metterà alla prova ancora di più“.

Per questo si affronta il campionato che verrà senza paura, pensando solo a migliorare: “Il proposito è vivere un anno sereno e di successi, come è stato quello trascorso, magari con qualche risultato in più. L’obiettivo è migliorare, fare di più, alcuni meccanismi sono assodati e quindi possiamo puntare ancora più in alto, nel nostro palazzetto sempre pieno“. Una visione chiara e lucida, perché in Fo.Co.L si punta sempre più in alto.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui